venerdì, settembre 29, 2006

MORATTI: CONFUSO E FELICE

Massimo Moratti, dopo aver ammesso in due dichiarazioni rilasciate alla Stampa (il 31 agosto e il 22 settembre) di aver organizzato il pedinamento dell’arbitro De Santis ( ndr. ... e di altri personaggi del mondo del calcio…), ieri mattina, incrociando il comitato permanente radiotelevisivo sotto gli uffici della sua Saras , ha praticamente smentito farfugliando un:

« No, no, no. Di queste cose qui risponderò, se mi chiamano, all’Ufficio Indagini »

E intervistato di nuovo, alla notizia che spetterà proprio all’amico (suo di lui…) Borrelli il compito "di fare chiarezza sul caso De Santis" (prego tradurre in “di insabbiare definitivamente il caso De Santis”), ha dichiarato:
« io sono sereno. Che ci sia Borrelli a capo dell'Ufficio Indagini mi fa molto piacere, perchè è una persona molto per bene. Ma chiunque altro ci fosse stato, sarebbe stato una persona all'altezza »
Che tradotto nel linguaggio degli indossatori equivale a:
« io sono sereno. Che ci sia Borrelli a capo dell'Ufficio Indagini mi fa molto piacere, perchè è una persona molto interista. Ma chiunque altro ci fosse stato, purchè interista, sarebbe stato una persona all'altezza »

Nessun commento: