giovedì, settembre 21, 2006

IL CdA (CONIGLI di AMMINISTRAZIONE) JUVE ED IL NON RICORSO AL TAR

Noi di Juventiniveri diciamo ininterrottamente da molto tempo che il mancato ricorso al TAR è una delle colpe più gravi della nuova scadentissima gestione Juve, ma gli avvenimenti recenti hanno ridato forza a questo argomento, mettendo in evidenza tutta l'assurdità e la malafede alla base della strategia rinunciataria di Elkann e compagni.

Per questo motivo ci sembra corretto dare pane al pane e vino al vino, riconoscendo i meriti di chi si è opposto a questa scellerata decisione.

Venerdì 1° Settembre solo Carlo Sant'Albano, Riccardo Montanaro e Stefano Bertola si sono comportati da uomini e sono stati i soli ad appoggiare la linea dura, dopo il rifiuto del pupazzo Guido Rossi di fornire una garanzia di sconto concreto davanti all'arbitrato. In realtà la Juve avrebbe avuto serie possibilità di riavere la serie A e non un semplice sconto.

Se è difficile scovare gli uomini veri in questa Juve, è molto più facile trovare i Conigli, ad esempio il Corriere della Sera di Venerdì 1° Settembre a pag. 33 si prodigava in leccate di chiappe a questi ultimi descrivendone le indegne gesta in toni talmente ossequiosi da cadere nel ridicolo.

Di seguito riportiamo la classifica della vergogna in ordine d'importanza (come descritta dal giornalista paraculo firmatosi "a.b."):
  1. John Elkann "...guidato dalla voglia di risolvere la questione senza un'ulteriore coda pericolosa" (pericolosa per chi ? per l'inter ? Svegliati John, avevamo già 17 punti di penalizzazione, nulla poteva essere più pericoloso della tua rinuncia a difenderci !)
  2. Giovanni Cobolli Gigli "...rinunciare al TAR. Una scelta di cui si è fatto carico il Presidente..." (vigliacco e grande sponsor dell'inter verso la quale ha indirizzato pezzi pregiati come Vieira e Ibra per ingraziarsi il pupazzo Rossi)
  3. Marco Tardelli (un bollito i cui neuroni si bruciarono durante la sua ultima permanenza all'inter)
  4. Giampaolo Montali (del resto la Juve è una materia che non lo ha mai appassionato e non lo appassiona nemmeno ora)
  5. Marzio Saà e Camillo Venesio (ma chi c...o sono ? Li mettiamo a pari merito perchè nessuno li conosce e contano come il due di picche)
  6. Jean Claude Blanc "...il più scettico del gruppo..." (quindi il meno coniglio dei conigli)
Quanto sopra allo scopo di permettere al nostro pubblico, sempre più numeroso ed internazionale, di distinguere gli uomini dai Conigli di Amministrazione.

Per concludere lasciamo agli atti quanto dice il giornalista ben informato che pende dalle labbra di John John Elkann: secondo le sue affermazioni il rampollo avrebbe concordato con l'inter di Guido Rossi una riduzione della penalizzazione a -6. La Juve avrebbe dunque rinunciato ad una possibile serie A per poter disputare la B con -6 punti.

Nessun commento: