martedì, settembre 26, 2006

LO SFOGO DI UN PICCOLO AZIONISTA

Quello che pubblichiamo è lo sfogo di Francesco G., tifoso e azionista di Juventus Football Club S.p.A. che si sente tradito, come tutti noi, dalla nuova dirigenza Juve, "dirigenza" sul conto della quale questo blog ha espresso chiaramente e in più occasioni la propria opinione.
Lo pubblichiamo proprio mentre sta andando in onda su "Matrix" l'intervista a Luciano Moggi, ancora l'unico in grado di rappresentare e di difendere l'onore degli Juventiniveri... "GLADIATOR"...!!!

Sono un piccolo azionista ed ho l’impressione che la nostra (intendo di noi piccoli azionisti) capacità propulsiva, di critica e di proposta, nei confronti sia della proprietà che della nuova dirigenza, stia scemando!

Non dovremmo fare qualcosa?

Siete davvero convinti che l’arbitrato ci darà soddisfazione? Non ci restituiranno gli scudetti; non ci toglieranno che pochi punti di penalizzazione, altrimenti perché hanno rinviato quest’arbitrato che doveva essere d’urgenza? Stanno aspettando che la nostra classifica abbia il segno + …..

Troviamo il modo di unire le forze dei piccoli azionisti altrimenti nessuno ci salverà!

Anche Tuttosport ci sta progressivamente abbandonando: non parla più dell’ingiustizia e dei danni che abbiamo subito, del complotto interista, dello scippo degli scudetti, dell’arbitrato e del suo rinvio. Ha persino sorvolato sulle motivazioni del ritiro del ricorso TAR dando per buone le motivazioni della nostra melliflua dirigenza: che c’entriamo noi con il Trapani? Qualcuno (compreso Tuttosport) ha dimenticato che a noi hanno cambiato organo giudicante, giudici e termini a difesa? Tutte cose che erano alla base del ricorso e che ne garantivano il successo, come affermato dal 100% degli esperti interpellati (solo per la cronaca la FIGC ha ripristinato la Disciplinare – vedi il provvedimento su Flachi - perché hanno capito l’errore commesso con noi ed i rischi che correvano). Non era meglio vincere al TAR (che significava A, scudetti, campo etc.) e poi trattare anche una B senza penalizzazione e con gli scudetti sul petto?
Perché ci dobbiamo far prendere per i fondelli da proprietà e nuova dirigenza con tutti i guasti che ne conseguono?
Perché non metterci in contatto con altre organizzazioni? Juve1987, Giulemanidallajuve, Orgoglioinbianconero, solo per fare degli esempi e provare a fare qualcosa per l'assemblea del 26/10?

Io sono più inc…. arrabbiato che mai!

Grazie …. e FORZA JUVE SEMPRE, OVUNQUE, COMUNQUE!!!!!

Saluti.
Francesco G.



JUVENTINIVERI ringrazia Francesco G. per il contributo alla nostra lotta clandestina.

Noi non crediamo che l'arbitrato ci darà la giustizia (la serie A e la riassegnazione di due scudetti), che avremmo potuto ottenere ricorrendo al TAR. Per gli Elkann la vittoria della Juve davanti alla giustizia ordinaria rapresenta un incubo ed un rischio che non possono correre, perchè metterebbe allo scoperto la loro malafede nella frettolosa eliminazione della Triade dalla società.

Per ciò che riguarda la possibilità di allearsi con altri settori della "resistenza" bianconera, riteniamo in questa fase di doverci muovere con molta cautela perchè i traditori prezzolati dagli Elkann sono tra noi per sabotarci da dentro (citiamo ad esempio il sito tarocco "orgogliogobbo", completamente prostituito ai traditori Elkann ed anti bianconero fin nel midollo).

Comunque non escludiamo iniziative più importantio nel medio termine. Continuate a seguirci e vi terremo informati.

Nessun commento: