martedì, settembre 26, 2006

MOGGI A MATRIX CONFERMA LA LINEA DI JUVENTINIVERI

Anticipiamo alcuni spunti delle dichiarazioni rilasciate da Luciano Moggi durante la trasmissione di Canale 5 "Matrix", che confermano la linea editoriale proposta, da oltre due mesi, da JUVENTINIVERI.

Su Guido Rossi, uomo piazzato dall'inter in Federcalcio per assassinare la Juve ed assegnare uno scudetto all'inter: "Guido Rossi è partito dalla casa madre (Telecom n.d.r.) ed è venuto a fare il commissario in Federcalcio. Ha fatto quello che doveva fare ed è ritornato alla sua casa madre".

Sui compagni di merenda Moratti, Tronchetti, Rossi: Moratti, Tronchetti Provera e Rossi sono soci delle stesse cose e sono stati (sono ancora n.d.r.) nel consiglio di amministrazione di Telecom e dirigenti dell'inter."

Sulle intercettazioni Telecom: "Parlai in tempi non sospetti di spionaggio industriale, adesso la cosa è balzata fuori in tutta la sua gravità". "Da anni mi accorgevo che quando conducevo trattative al telefono, dopo pochi minuti certe persone (interiste n.d.r.) erano già al corrente di tutto".

Sul processo farsa contro la Juve ed i suoi dirigenti: "il vero processo sarà quello che si terrà devanti alla magistratura ordinaria, dove mi verrà data la possibilità di difendermi."

Infine sulla Juve: "la Juve è stata colpita in un momento di debolezza dopo la morte di Giovanni ed Umberto Agnelli, altrimenti queste cose non sarebbero mai successe."

Ci viene mostrato anche un servizio di Matrix sull'inchiesta della magistratura che, da ben due anni, cerca disperatamente di collegare Moggi con l'arbitro De Santis. Ebbene ad oggi nonostante migliaia di telefonate (di ed a Moggi) siano state intercettate dalla Telecom di Tronchetti Provera, NON UNA SOLA telefonata tra Moggi e De Santis è stata trovata !

Mentana stesso (interista) è poi costretto ad ammettere che la Juve ha espresso nello scorso campionato il calcio migliore e che l'inter, per fare una grande squadra, ha dovuto acquistare giocatori dalla Juve.

Alla luce degli ultimi eventi, che rendono pubblica la faziosità di Guido Rossi e gettano squarci di luce importanti sulla trama ordita da Tronchetti Provera per distruggere la Juve, risulta ancora più odioso ed insopportabile per gli Juventini veri il tradimento perpetrato dagli Elkann. Odioso ed insopportabile è il tradimento di Conigli Gigli, che ha ceduto al nostro aguzzino interista giocatori validissimi come Vieira e Ibra. Odioso ed insopportabile l'atto di sottomissione sfociato nella rinuncia al ricorso al TAR del Lazio.

Il nostro dovere è non dimenticare perchè ai traditori prima o poi dovrà essere presentato il conto !

Nessun commento: