lunedì, settembre 11, 2006

IL POTERE POLITICO E MEDIATICO CONTRO LA JUVE

La presenza di Luciani Moggi alla trasmissione di RAI 2 "Quelli che il Calcio" ha suscitato immediatamente l'ira del Ministro Dello Sport, Signora Melandri Giovanna, che ha inveito contro i vertici della RAI e la conduttrice del programma, rei di aver concesso libertà di parola ad una persona che è già stata lapidata e moralmente uccisa dall'oligarchia interista che regna sul paese. Occorre ricordarlo: Tronchetti e Moratti Massimo sono grandi benefattori dei politici attualmente al governo ed il pupazzo Guido Rossi è un ex senatore DS.

In un paese con un sistema della giustizia da terzo mondo come l'Italia, dove le sentenze sono scritte a tavolino in barba alla verità ciò non deve sorprendere, non a caso lo slogan del nostro Blog è
"libere opinioni in un paese non libero"
La signora Melandri ha però sfruttato la Juve campione del mondo creata da Moggi, per pavoneggiarsi in tutte le trasmissioni dove veniva data copertura alla Juve travestita da nazionale italiana.

Come mai in quelle occasioni alla Melandri non ha fatto schifo essere accostata ad una creatura di Moggi ?
Come mai un Ministro della Repubblica si scandalizza se in Italia viene concessa la libertà di parola ?

Tutto ciò non fa che confermare il fatto che l'operazione in corso non è nient'altro che una spedizione punitiva contro la Juve vincente e nulla ha che fare con la giustizia nel calcio.

Da parte nostra continueremo a proporvi le verità più scomode, lottando per la libertà d'espressione in un paese non libero.

Nessun commento: