lunedì, ottobre 02, 2006

LA JUVE VINCE ANCHE A PIACENZA

La Juve liquida anche la pratica Piacenza con altri due gol di Trezeguet (già in testa alla classifica capocannonieri con 5 reti in 3 partite..!) e con un ispirato Alessandro Del Piero (era ora...) che ha cercato la rete personale n. 200 fino al momento della sostituzione (se non andiamo errati la terza su quattro partite...).

Se da una parte siamo felici per la buona prestazione e per la vittoria (la quarta consecutiva, che porta il negativo in classifica a -4), dall'altra non possiamo non essere preoccupati per le voci ricorrenti su accordi ai quali la dirigenza sarebbe giunta con Camoranesi e con lo stesso Trezeguet. Secondo voci sempre più insistenti infatti, la dirigenza avrebbe ottenuto dai due fuoriclasse la promessa di giocare le prossime partite con impegno e dedizione (e i fatti sembrano confermare...) in cambio della propria disponibilità a cederli sul mercato di Gennaio.

E si parla delle solite squadre: Lione, Barcellona (che ha perso Eto'o per un grave infortunio), Manchester United e i soliti inter-ceptors, che per non rischiare brutte figure sembrano ormai intenzionati ad acquistare tutti i giocatori della Juve.

Noi ovviamente speriamo che si tratti delle solite fantasie degli organi di disinformazione che già tanti danni ci hanno procurato, ma nel caso un’ipotesi del genere si dovesse verificare state pur certi che questo blog non mancherà di rinnovare con forza la propria “stima” nei confronti di Cobolli e degli Elkann.
A proposito, a Piacenza John non si è visto (troppo distante Piacenza da Torino?) mentre Lapo è svanito dopo la partita di Crotone. Non che ci importi molto, ma si starà mica ammosciando "l'appoggio" alla squadra da parte del prode "samurai"…?

Nessun commento: