lunedì, settembre 11, 2006

SCOOP IN DIRETTA: MOGGI AD ANTENNA 3



Stiamo scrivendo in diretta mentre Antenna 3 trasmette il programma "Lunedì di rigore", con l'ospite d'onore Luciano Moggi che ribadisce quanto sostiene JUVENTINIVERI da mesi, ovvero che la Juve vincente è frutto del lavoro di Umberto Agnelli e che Andrea Agnelli avrebbe voluto continuare il lavoro del padre, ma che non gli è stato possibile lavorare come dirigente Juve perchè gli altri azionisti Juve lo hanno impedito.

Per la cronaca Moggi afferma anche che Andrea Agnelli "ne capisce molto di calcio".

Per chi avesse ancora dei dubbi sul ruolo che i perfidi ed incompetenti cugini Elkann hanno avuto nella disintegrazione della Juve, la verità è servita !

Altra notizia degna di nota che vi riportiamo in diretta è la citazione dell'ex designatore arbitrale Bergamo, le cui parole scorrono in continuazione nella parte bassa dello schermo come segue, "Bergamo: telefonate come quelle di Moggi con tutti i dirigenti".

Sul ruolo dell'inter Moggi ribadisce che è pronto a portare in televisione il contratto in bianco offertogli da Moratti, se quest'ultimo dovesse negarne l'esistenza. Ribadisce anche che Berlusconi cercò lui e Giraudo anche in epoca recente.

Gli ingredienti di questa disgustosa vicenda da giustizia terzomondista sono quindi pubblicamente confutati:
  • Moggi è ora additato come un mostro dagli interisti, ma il presidente dell'inter ha cercato continuamente per anni di assumerlo anche a ridosso dell'esplosione dello scandalo
  • Il designatore degli arbitri afferma che le stesse telefonate effettuate da Moggi, lui le riceveva anche dai dirigenti di tutte le altre squadre di calcio, ma solo Moggi è stato registrato (dallo sponsor ed azionista dell'inter)
  • Gli Agnelli sponda Elkann/Montezemolo invece di stringersi attorno alla squadra per difenderla con i denti (come hanno fatto le altre vittime dell'inter), sfruttano l'occasione per defenestrare Andrea Agnelli ed i dirigenti fedeli a Umberto Agnelli impadronendosi della Juve
Prima di chiudere un'ultima chicca in diretta dalla trasmissione: "Buffon è destinato a passare all'inter alla scadenza del contratto" !!

Anche i più scettici tifosi juventini dovranno ricredersi ed accettare la realtà: gli Elkann sono colpevoli di alto tradimento !

Nessun commento: