domenica, settembre 10, 2006

LUCIANO MOGGI RIVELA LE VERITA' NASCOSTE DEI POTERI interisti

Questo pomeriggio la trasmissione di RAI 2 "Quelli che il Calcio" ha avuto il coraggio di ospitare il grande Luciano Moggi, lapidato dall'italietta interista e dai traditori Elkann, ma che ci auguriamo risorga presto per difendere la Juve e di conseguenza il calcio italiano.

Le parole di Lucianone sono state chiare ed impregnate di buon senso, rivolgendo ai telespettatori tutte quelle domande logiche che i media servili e prezzolati dai poteri interisti si rifiutano di affrontare.

Di seguito elenchiamo e commentiamo alcune citazioni degne di nota:

A proposito della giustizia farsa della Federcalcio a gestione interista con il pupazzo Guido Rossi, "...sono venute fuori queste intercettazioni. Bisogna farlo a 360 gradi, farlo con tutti i dirigenti del calcio." , "Chiedo agli italiani: perchè è stata intercettata una persona e non altre? C'era spionaggio industriale..." e ancora rivolgendosi alla Ventura (conduttrice del programma) "sarebbe opportuno che tu avessi la bontà di telefonare e di far venire il designatore Bergamo o Pairetto. Se l'inter non telefonava una o due volte al giorno a Bergamo o agli assistenti."
In effetti le persone intelligenti dovrebbero chiedersi perchè un solo dirigente di squadra di calcio è stato registrato dalla Telecom di Tronchetti Provera (azionista e sponsor dell'inter tramite Pirelli), quando è prassi consolidata di tutte le squadre di calcio da almeno un secolo, avere un responsabile addetto alle relazioni con gli arbitri. In mancanza di un addetto formalmente nominato, questo ruolo è sempre stato ricoperto da un massimo dirigente, ad esempio l'osannato Facchetti per l'inter che cenava regolarmente con i designatori arbitrali (anche durante la passata stagione), piuttosto che l'impermeabile Sensi per la Roma con il vizietto di regalare Rolex d'oro agli arbitri. Guarda caso queste due squadre sono uscite pure e immacolate dopo il massacro degli avversari.

A proposito degli azionisti Juve, "io deluso dalla Juventus? Sono stato assunto dal Dottor Agnelli (Umberto n.d.r.) che non c'è più e se ci fosse stato queste cose non sarebbero successe." e ancora, "mentre tutti si stavano difendendo l'avvocato Juve ha chiesto la B con penalizzazione e nessuno ha potuto più chiedere nulla", "Il Professor Sandulli ha detto che la Juve non ha commesso illeciti, quindi Moggi e Giraudo? In quel momento la Juve ha agito di forza e ha fatto ricorso al Tar. Poi è successo qualcosa di diverso e si è ritirata dal Tar."
In poche righe è così riassunta la palese malafede del clan Elkann/Montezemolo (seguaci del sopravvalutato Giovanni Agnelli) che ha sfruttato l'occasione dell' attacco da parte degli organi filointeristi, per liberarsi della presenza (per loro altrimenti inamovibile) degli uomini del capacissimo Umberto Agnelli. Tutto ciò in barba alla storia, alla verità ed alla dignità di giocatori e tifosi !

Infine a proposito del futuro del calcio italiano e della Juve, "chi ha osservato i mondiali sa che c'era una parte di Juventus italiana e parte di Juve francese. Un allenatore grande che ha fatto bene. C'era solo la Juve poi è salito sul carro dei vincitori gente che non sapeva nulla di calcio" (il solito pupazzo interista Guido Rossi per intenderci n.d.r.), "Conosco il calcio. La juve per 9 anni non ha vinto per determinati comportamenti, ora tornerà a non vincere niente. Prima c'era una cupola, che adesso ritornerà."
Quindi tifosi italiani preparatevi alla disfatta del calcio italiano nel mondo e tifosi juventini preparatevi ad anni disastrosi a gestione "champagne" di Lapo Elkann e soci di marachelle. Da quanto si è visto fino ad oggi le premesse ci sono tutte...

Nessun commento: