giovedì, maggio 24, 2007

SCOPRITE LE DIFFERENZE

Fino al recente passato la Juve ad il Milan hanno avuto destini paralleli, grandi dirigenti, grandi allenatori, grandi giocatori e grandi vittorie.

Poi, un anno fa si unirono gli interessi economici degli oligarchi del petrolio e delle telecomunicazioni Moratti e Tronchetti, che sponsorizzando profumatamente i nuovi politici al potere (ovvero Prodi e tutti i parlamentari ex giudici italo-sovietici) ottennero ingiustizia contro Juve e Milan.

I reati imputati erano e sono quello di aver avuto relazioni con gli arbitri, i fatti provati (non le chiacchere da bar) hanno portato alla luce continue insistenze di Facchetti con il sistema arbitrale, ma lui era "onesto" quindi non conta, continui contatti tra mega dirigenti del Milan e gli arbitri, assolutamente nessuna telefonata tra Moggi e De Santis.

Il risultato oggi è sotto gli occhi di tutti: il Milan ha appena vinto la Champions e la Juve è appena risalita dalla B. Perchè tanta disparità di trattamento e di risultato ? La risposta è molto semplice, perchè al Milan c'è Berlusconi ed alla Juve c'è Lapo El Can.
Il primo ha lottato con tutte le forze per salvare il Milan dal KGB interista, mentre il secondo ne approfittava per attaccare Moggi infischiandosene del destino della società e dei milioni di tifosi.

Oggi i tifosi Juventini contestano Bettega e Alexis Dry fingendo di crederli gli artefici della genuflessione di fronte all'inter, mentre nessuno contesta gli azionisti o boicotta la FIAT. Onestamente la Juve non merita tifosi così imbecilli. Noi, nel nostro piccolo, cerchiamo di svegliarli.

Nessun commento: