domenica, maggio 20, 2007

I PERFIDI RAM POLLI EL CAN SI APPRESTANO A TRUFFARE ANCORA UNA VOLTA I TIFOSI VERI

Cari tifosi veri e non presunti,

da alcune settimane è iniziato il secondo atto della colossale truffa che i perfidi Ram Polli El Can hanno arrecato ai danni dei veri tifosi della Juve. Vittime designate sono il grande Roberto Bettega e l'insignificante Alexis Dry (Alessio Secco per gli amici).

Grazie ad uno stuolo di giornalisti prezzolati infiltrati un pò ovunque, hanno innescato una campagna diffamatoria contro Bettega e Dry. Le patetiche accuse rivolte ai due malcapitati sono state poi riprese a gran voce da sedicenti tifosi a libro paga dei Polli.

Ma veniamo ai fatti; da alcune domeniche la curva manifesta contro la dirigenza. Finalmente (!) abbiamo pensato insieme a molti altri veri tifosi (o siamo rimasti in pochi?). Ma i cori e le leccate delle sponde giornalistiche erano rivolte non contro i mandanti dell'assassinio della Juve, gli El Can, e del loro sbirro interista Conigli Gigli, bensì contro Bettega e Secco. Per capirne i motivi ci siamo letti gli articoli sul tema scritti dagli slappatori dei Ram Polli e le motivazioni emerse hanno a che fare con le responsabilità che avrebbe Bettega nel non riuscire a costruire una squadra competitiva per la prossima serie A, così come nelle responsabilità che avrebbe Dry nell'aver venduto Vieira e Ibra all'inter.

Perchè delle accuse così assurde e perchè proprio adesso? Le accuse sono assurde per il semplice fatto che Bettega è stato richiamato in tutta fretta lo scorso anno (poco dopo essere stato silurato), dopo che l'infame dirigenza Elkanista/interista era risultata incapace di costruire una squadra in grado di superare lo scoglio della serie B. Solo grazie a Bettega sono state messe le toppe necessarie alla campagna acquisti per ritornare in serie A, l'unico membro superstite della Triade merita pertanto solo ammirazione e rispetto. Per ciò che riguarda Dry il poveretto conta come il due di picche, non è stato lui a cedere i nostri gioielli all'inter e non è stato lui ad aver stretto rapporti intimi con l'inter promettendo il cartellino di Buffon già nello scorso autunno. Ora vogliono far passare Dry come il caprio espiatorio della futura campagna acquisti, che pur non essendo ancora partita è già fallimentare. In perfetto stile paraculo gli El Can ed il fido interista Conigli Gigli stanno facendo di tutto per scaricare le loro colpe su un subordinato parecchio sfigato.

Invece dei cori contro Bettega a Dry sarebbe più giusto contestare duramente chi è responsabile della retrocessione e della fallimentare campagna per la serie A (che si aprirà con la fuga di tutti i migliori) i cui nomi sono chiari a tutti: Elkann e Conigli Gigli.

Nessun commento: