domenica, maggio 27, 2007

LA GRANDE FUGA

Adesso è ufficiale, tutti scappano o vorrebbero scappare dalla Juve degli El Can.

Fino all'ultimo momento Conigli Gigli ha cercato di convincere Deschamps a restare, offrendogli un aumento della retribuzione di ben, e diciamo ben, centomila €uro (tutto vero). Mica due bruscolotti ! Ma neppure davanti a questa inusitata quantità di soldi Deschamps ha vacillato e si è dato alla fuga.

Buffon, il cui contratto di cessione all'inter è stato firmato dallo stesso Conigli Gigli nel mese di gennaio ultimo scorso (anche questo vero e verificabile, il contratto è nelle mani dell'inter), è un'altro che vorrebbe darsi alle gambe insieme ad un nutrito gruppo di campioni.

Il motivo è semplice: hanno visto il futuro che gli El Can e Conigli riservano alla Juve e vogliono salvarsi prima che la nave affondi. Oltre i proclami con i giornalisti parlano i fatti ed i fatti sono sotto gli occhi dei tifosi, con nessun campione ingaggiato e tutti i campioni in fuga.

Chi avesse ancora dei dubbi sul fatto che la Juve è finita nelle mani di un agghiacciante gruppo d'incapaci dovrà ricredersi, si è aperta una nuova terribile era che ci riporterà ai fasti del periodo Montezemolo/Maifredi.

I responsabili ? I perfidi Ram Polli El Can.

Nessun commento: