sabato, maggio 26, 2007

JUVE, ADIEU!

La notizia è di quelle agghiaccianti: "Didier Deschamps non è più l'allenatore della Juventus". Secondo Sky TG24 Didi avrebbe rassegnato le dimissioni a valle di un incontro nella serata di ieri con l'a.d. Blanc a causa di divergenze sulle prospettive tecniche della squadra.


www.juventus.com - ore 14:02
Nota della società

La Juventus non ha ricevuto alcuna comunicazione delle dimissioni da parte di Didier Deschamps. Quindi l’allenatore sarà regolarmente in panchina nella partita odierna contro il Mantova. L’amministratore delegato Jean-Claude Blanc proseguirà i colloqui, già avviati nel corso della settimana, per chiarire rapidamente la questione con l’interessato.

Stadio Olimpico - ore 18:00
Juventus - Mantova (2-0) Guarda il video

www.juventus.com - ore 23:03
Deschamps lascia la Juventus

Juventus Football Club S.p.A. e Didier Deschamps comunicano di avere consensualmente risolto il contratto tra loro in essere che ha portato a entrambi soddisfazioni, gioie e successi. L’ allenatore e la Società hanno constatato che non sussistevano i presupposti per continuare il rapporto con altrettanta soddisfazione reciproca e hanno quindi deciso di separare amichevolmente le loro strade.

Nessun commento: