venerdì, novembre 17, 2006

SOLO LUCIANO DIFENDE LA JUVE

Di seguito riportiamo degli estratti molto significativi della corrispondenza indirizzata a Moggi da veri tifosi della Juve tramite lo spazio concesso dal quotidiano Libero (del 17 novembre 2006).


QUELLA DIVERSITA' DI TRATTAMENTO TRA PROFESSIONISTI E DILETTANTI
Tre anni fa ero dirigente di una squadra dilettanti di un paese di 1500 anime della Sardegna...per poter raggiunger il numero minimo per disputare il torneo giovanile avevo falsificato la data di nascita di tre cartellini FIGC. Fummo scoperti e condannati con le seguenti pene: ...retrocessione della squadra all'ultimo posto e gare disputate perse. Domando: come mai all'inter (vedi caso Recoba) non è stata applicata la medesima pena? La falsificazione di una tessera FIGC è grave solo se si tratta di dilettanti? Grazie. Gian Piero - Alà de Sardi (SS)
Risposta di Moggi:
La FIGC è una e una sola, include i professionisti e il settore giovanile senza distinzioni. Il regolamento? Dovrebbe essere uguale per tutti. Evidentemente il nome altisonante dell'inter crea strane amnesie...E poi, è più comodo condannare voi rispetto alla superpotenza nerazzurra.

COBOLLI HA RAGIONE, IO E LUI SIAMO PROPRIO INCOMPATIBILI

Ho appena letto l'intervista choc del nostro (ahimé) presidente su "Tuttosport";...a suo dire è escluso un ritorno di Moggi nella dirigenza bianconera per mancanza di compatibilità tra lui stesso, Blanc e l'Ifil. In più dice di non apprezzare il Moggi opinionista... E se andassero via loro? Michela Savio
Risposta di Moggi:
ha ragione Cobolli...Per quanto riguarda il "Moggi opinionista" la risposta di Cobolli mi sembra saggia: l'attuale presidente non vuole trattare argomenti che riguardano il calcio, sai mai che incorra in qualche brutta figura...

Ovviamente non possiamo che essere d'accordo. Ora e sempre FORZA JUVE!

Nessun commento: