giovedì, novembre 02, 2006

PERCHE' SIAMO E SEMPRE SAREMO CONTRO LA NUOVA DIRIGENZA


Passato l'arbitrato e la contestatissima Assemblea degli Azionisi Juve (anche se i media hanno dato pochissimo spazio al dissenso Juventino che è in realtà un'onda in piena), ci sentiamo di fare chiarezza sul perchè i veri Juventini di Juventiniveri continueranno a contestare la nuova dirigenza ed il nuovo klann che ha preso il potere presso l'azionista.

1) HANNO DISTRUTTO LA NOSTRA STORIA - Rinunciando a difendere la legittimità degli scudetti vinti nella stagione 2004/05 e 2005/06 sono stati infangati 109 anni di storia, legittimando la diceria popolare di Juve=ladroni. Solo degli inetti come il klann Elkann e la nuova dirigenza potevano non capire, o peggio fregarsene, del danno perenne che hanno fatto a tutta la storia della Juve.
2) HANNO NOMINATO UN CDA DI INCAPACI - Sono stati cacciati dei fuoriclasse e sono stati nominati al loro posto dei personaggi incompetenti di calcio, con un curriculum assolutamente inadeguato a guidare una qualsiasi squadra, figuriamoci uno dei primi club al mondo.
3) HANNO SBAGLIATO (O SABOTATO) LA DIFESA LEGALE - E' stato nominato come avvocato difensore un pazzo del calibro dell'Avvocato "Cazzone", la cui unica giustificazione per l'orrore che ha propinato ai veri Juventini è la veneranda età di 78 anni! Per sostenere un processo di stile maoista, nel bel mezzo del colpo di stato orchestrato dall'inter, ci volevano delle persone competenti e piene di energie per sostenere la lotta impari. Non a caso Berlusconi e Della Valle si sono schierati in prima fila nella difesa delle loro squadre, mentre la nostra proprietà ha schierato l'incapace ed esausto Zaccone affiancandolo solo con il proprio silenzio ed indifferenza.
4) SONO DIVENTATI DEI COLLABORAZIONISTI DELL'inter - Conigli Gigli ha operato fin dal primo giorno come stretto collaboratore dell'inter, profondendosi in sforzi di ogni tipo per entrare nelle simpatie di Moratti e Guido Rossi. La svendita di Ibrahimovic e Viera (che per giunta preferiva tornare in Inghilterra!) all'inter equivale ad una perversa forma di sodomia. Se la cosa può essere accettabile per un Lapo qualunque, possiamo garantire che questa pratica non è stata per nulla apprezzata dagli Juventini veri. Su tutti i media è stata data evidenza al fatto che la Juve ha ricevuto l'elemosina dello sconto di 8 punti, proprio perchè la nuova dirigenza ha dimostrato di essersi oramai completamente asservita agli interessi dell'inter : da Tuttosport del 28 ottobre 2006, "LE MOTIVAZIONI - la Juventus si è adoperata per eliminare la possibilità dell'illecito, revocando i poteri agli amministratori coinvolti e sostituendo integralmente il consiglio d'amministrazione". Che deve essere tradotto in: "non essendo riusciti ad assumere Moggi & Co. nonostante i ripetuti tentativi, anche recentissimi, l'inter ha imposto alla Juve di licenziarlo. La Juve china la testa ed obbedisce e per questo riceve uno sconto di pena".
5) OGNI VOLTA CHE APRONO LA BOCCA FANNO DANNI - Sia Conigli Gigli che Cazzone, non contenti dei disastrosi risultati ottenuti fin qui (a meno che non siano interisti), continuano a danneggiare la nostra storia e la nostra immagine ogni volta che aprono la bocca, cosa che purtroppo fanno con troppa frequenza (soprattutto il primo). Citiamo a caso Cazzone, "meritavamo la Serie C" e Conigli , "citeremo in Giudizio Moggi e Giraudo". L'operazione simpatia declamata da Lapo tempo addietro si è tramutata in operazione odio. Noi veri Juventini non riusciamo più a sopportarli!

Per questi motivi noi non ci omologheremo al codazzo di giornalisti prezzolati dagli Elkann (come Marco Bernardini di Tuttosport che invoca "adesso basta con gli attacchi alla nuova dirigenza"). Ai tifosi veri servono fatti concreti come:
1) Avviare una causa seria che ci renda due scudetti strameritati
2) Nominare un CDA composto da fuoriclasse del calcio internazionale
3) Nominare un legale capace che sappia difenderci veramente
4) Non intrattenere mai più nessun rapporto di collaborazione con l'inter
5) Tappare la bocca a Cazzone e Bianconiglio

Per concludere vi chiederete a cosa si riferisce la foto del giorno. Ebbene si tratta di Lapo ed "amici" in tribuna ieri per la festa dei 109 anni Juve (partita contro il Brescia). Il futuro della Juve è nelle loro mani...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bella la foto.
Se la Juve è nelle loro mani, povera Juve...