giovedì, luglio 27, 2006

HANNO RUBATO LO SCUDETTO 2006 AI CAMPIONI DEL MONDO



ALLENATORE: Lippi
ASSISTENTE: Ferrara
GIOCATORI: Cannavaro (Cpt.), Buffon, Camoranesi, Del Piero, Zambrotta

No, non si tratta "solo" della squadra campione del mondo, ma della Juventus campione d'Italia nel 2006!
Oltre il 45% dei giocatori italiani nella finale di Berlino erano juventini, oltre il 36% di tutti i giocatori nelle due squadre in campo nella finale erano juventini (grazie a Vieira, Trezeguet e Thuram). Forse si tratta di un record assoluto.

Aggiungiamo anche che nel campionato 2006 il miglior allenatore di club del mondo, Fabio Capello, sedeva sulla panchina juventina e che la Juve ha vinto con un distacco abissale (soprattutto sulla terza, l'inter, giunta a ben 30 punti di distacco!) esprimendo sempre il miglior gioco, per evidenziare l'assurdità della decisione di assegnare all'inter lo scudetto 2006.

Ricordiamo inoltre che nessuna squadra è inquisita per il campionato 2006, pertanto non si capisce su quali basi giuridiche oltre che sportive possa essere presa una tale decisione.

Chi avesse ancora dei dubbi sul fatto che "calciopoli" non è un movimento spontaneo nato per purificare il calcio (da cosa?), ma un'operazione nata a tavolino nelle oligarchie interiste che forti del potere economico-poliziesco di Telecom e dei petrodollari di Saras sono riuscite ad insediare un loro rappresentate politico, ovvero il parzialissimo Guido Rossi (già avvocato inter nel caso Kanu, già consigliere dell'inter per alcuni anni, nonchè ex Senatore DS), a capo della commissariata Federcalcio. Ed è proprio dal vertice della Federcalcio che "l'inquisizione interista" ha lanciato la sua opera di arraffamento di scudetti a tavolino, unico vero mezzo possibile per far vincere all'inter uno scudetto.

In tutto questo scenario come non rimarcare ancora un volta la nullità dell'azionista Juve, assente, svogliato, presuntuoso e soprattutto incapace.

2 commenti:

Varie ed eventuali ha detto...

ciao big , scambio link ?

Varie ed eventuali ha detto...

http://biagiolone.blogspot.com