lunedì, gennaio 21, 2008

UNA JUVE DA 5° POSTO

Come si sentiranno oggi i Lapi (vedi post del 17-12-07) ?

La totale incapacità degli azionisti e dei loro servi interisti continua a dare i suoi frutti avvelenati, speriamo solo che i tifosi Lapizzati si stiano risvegliando dal loro tossico torpore e che si uniscano alla resistenza degli Juventini veri contro gli usurpatori Ram Polli El Can.
In questo terribile campionato, il più umiliante della storia dopo i fasti dell'era Montezumolo/Maifredi, ci è toccato ingoiare di tutto:
  • uno strepitoso Ibra, omaggiato da Conigli Gigli a Moratti, che domina il campionato
  • la dismissione senza onore del grande Bettega
  • gli incapaci Blanc e Conigli Gigli coperti d'oro dai Ram Polli tramite revisioni contrattuali approvate dall'Assemblea dei soci
  • la svendita del mitico vivaio italiano di Moggi per due lire
  • l'acquisto a peso d'oro di stranieri indegni o impossibilitati a scendere in campo
  • il rifiuto di unirsi alla Juve da parte di tutti i giocatori decenti contattati per il mercato di riparazione
  • la costante autoflagellazione di Ranieri che non perde occasione per ribadire il concetto che siamo delle pippe e che l'inter è molto più forte (il tutto condito da sincera ammirazione per Moratti & Co.)
Noi preconizziamo però che le umiliazioni non siano ancora finite, sia la Fiorentina che il Milan sono più forti e hanno grandi possibilità di finire davanti a noi in campionato. Alla fine lotteremo per il 5° posto.

Cari tifosi Lapizzati, toglietevi quel sorriso ebete dalla bocca ed iniziate a reclamare con rabbia una Bastiglia per gli El Can.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io credo si stia avverando uno scenario davvero inquietante: la Juve come l'Inter di Moratti (in quanto a dimensione e senso del ridicolo), ma senza i suoi soldi.

Ps. Insopportabile Ranieri che ieri a fine partita va a ringraziare l'arbitro (io mi sono rotto di dover essere accettato, di avere un volto nuovo, di sorridere alle critiche, di ringraziare i campioni, di perdere Tiago senza avergli fatto giocare una partita importante, delle metafore edilizie e floreali... Basta!): alla fine forse era megllio se Buffon e gli altri se ne fossero andati: avrebbero tolto la foglia di fico...

PS2: ricordo che Moggi aveva pronosticato il V posto

Il Mago di Ios ha detto...

Tutto giustissimo.
Tranne un punto.
L'assemblea dei soci non ha approvato alcuna revisione contrattuale per gli incapaci.
Il pacchetto retributivo è stato deciso dal consiglio di amministrazione e dal comitato remunerazioni.
In assemblea, abbiamo solo chiesto dettagli su questa vergogna.

Ciao