mercoledì, gennaio 30, 2008

ECCO PERCHE' SIAMO DELLE PIPPE

Il mistero è finalmente stato svelato!

Da alcuni giorni tutti i maggiori quotidiani riportano le clamorose rivelazioni di Nick Thecaves (Legrottaglie ndr) orgogliosamente sbandierate dall'interessato: il malcapitato, irretito da una setta evangelica, si rifiuterebbe di avere rapporti sessuali da più di due anni e l'astinenza è destinata a durare fino al giorno in cui convolerà a giuste nozze.
Per dirla sinceramente a noi non interessa proprio niente della vita (o morte) sessuale di Thecaves, nè ci permettiamo d'interferire con le motivazioni religiose dietro a tale comportamento. Ciò che ci interessa realmente è la prestazione in campo del giocatore e dopo aver visto la partita di Coppa Terra de Kaki giocata stasera contro l'innominabile, possiamo senza dubbio affermare che Nick non tromba però si sta certamente massacrando di pippe! Solo così si può spiegare la dormita di Thecaves che ha permesso ad un ragazzino debuttante di segnare il 3 a 2 ed eliminarci.
Infine visto che Nick si è convertito e noi non sappiamo più a che santo votarci, concedeteci un'invocazione alla divina provvidenza (da qualunque religione o setta provenga): toglici quanto prima dalle scatole l'insopportabile Martire Ranieri che indossa con masochistico piacere il sudario del condannato a morte e si crogiola continuamente in elogi agli avversari (specie se interisti) ed in richiami all'autoflagellazione collettiva della sua (nostra!) squadra.

Nessun commento: