sabato, gennaio 05, 2008

NON FIRMO PER IL SECONDO POSTO

Il ritorno di Criscito al Genoa (prestito fino al termine della stagione..?) la dice lunga sulle ambizioni in campionato dei perfidi El Can, dei conigli interisti e di "Massimo" Ranieri...
Criscito non sarà Roberto Carlos ma chissà chi pensano di mettere li a sinistra i nostri genii del mercato quando Molinaro “renderà l’anima a Dio”…

3 commenti:

Anonimo ha detto...

A me del tutto Ranieri non dispiace, ma il problema è che l'allenatore della Juve non può rispondere alla domanda sull'arrivo di Van der Vaart con la battuta: "e Ibrahimovic e Kakà no?". A parte il fatto che - come sappiamo - Ibra era della Juve, ma lo capisce che non è l'allenatore del Palermo? I giocatori della Juve devono essere quelli che per lui dovrebbero far ridire nell'ordine dell'impossibilità, se no c'è qualcosa che non va. Ha dato un messaggio davvero provinciale. Ribadisco: in molti non hanno ancora capito che cosa hanno tra le mani. E questo è intollerabile.

bianconeriveri ha detto...

Puoi chiarire il significato della frase "I giocatori della Juve devono essere quelli che per lui dovrebbero far ridire nell'ordine dell'impossibilità, se no c'è qualcosa che non va"? Grazie.

Anonimo ha detto...

Per me è lampante che l'allenatore della Juve non può fare ironia sul fatto che i giocatori appetibili per - o che, vista dall'altro lato, desiderano - la società bianconera siano i migliori al mondo (leggi: l'attuale pallone d'oro e - se fosse rimasto alla Juve - certo il prossimo pallone d'oro: Kakà e Ibra). I giocatori della Juve sono questi (Zidane, Davids, Nedved, il Del Piero del 98, Buffon, Trezeguet, Zambrotta, Cannavaro, Camoranesi, spero Tiago...), altrimenti sono i giocatori del Palermo, desiderati dall'allenatore del Palermo. Punto.