mercoledì, febbraio 14, 2007

CI STUPIAMO DELLO STUPORE

Su Tuttosport di oggi, a pagina 6, un lettore rivela che GianMichele Corona, uno dei due vice capo dell'ufficio indagini nominati ieri da Luca Pancalli al posto dei dimissionari D'Andrea e Falcicchia, è un acceso tifoso interista. La notizia ci farebbe trasecolare se non sapessimo da tempo e da fonti certe che lo stesso capo dell'Uffico Indagini, Saverio "Torquemada" Borrelli, è un accanito tifoso interista (vedi "inter? NO GRAZIE!" del 21/09/2006).


Ecco la denuncia del lettore in versione integrale:
Caro Direttore, le scrivo questa lettera per informarla su alcune cose: ho letto con stupore che uno dei due vice di Borrelli è GianMichele Corona. Orbene, il personaggio in questione ha lavorato per circa 15 anni presso l’Inpdai, l’ente di previdenza per i dirigenti di aziende industriali. Chi scrive ha lavorato nell’ente soppresso per 38 anni, pertanto conosco il personaggio molto bene: lui era funzionario amministrativo della gestione del patrimonio immobiliare, io funzionario tecnico. Abbiamo condiviso molte cose in comune tra cui la passione del calcio. Direttore, deve sapere che il dottor Corona che si appresta a giudicare l’inter per la faccenda dei bilanci falsi e truccati è un acceso tifoso interista. Pertanto alla luce di quanto detto mi pare di intravedere come andrà a finire questa storia. Praticamente continueranno a comandare nella federazione interisti così come è stato finora. Io vedo e sento puzza di bruciato. Ho l’impressione che la verità non verrà mai a galla. Le chiedo di difendere il nome della Juve in tutti i luoghi e faccia in modo che la faccenda inter non finisca in una bolla di sapone.
A questo punto, vogliamo provare a indovinare di quale squadra, l'altro vice capo dell'ufficio indagini, Giorgio Ricciardi, sarà accanito tifoso... e sotto quanti metri cubi di sabbia finirà lo scandalo "morattopoli"...?

Nessun commento: