L’allenatore e il pallone
-
Quando ho cominciato a seguire il calcio c’era un solo allenatore di club:
Giovanni Trapattoni. L’alternativa al calcio pragmatico del Trap era Gigi
Radice...
Le scontate profezie delle cassandre bianconere
-
Scrivo così, come mi viene.
Non poteva essere altrimenti, era chiaro, e non per i complotti di palazzo:
non ce n'era bisogno.
La colpa è tutta nella disgra...
AD IMPOSSIBILIA NEMO TENETUR
-
*Ad impossibilìa nemo tenetur.* Per chi conosce il latino, questa frase
significa che nessuno è tenuto a fare imprese impossibili.
Ed infatti, per chi rico...
AIUTINI FONDAMENTALI N. 2
-
Questa volta é il povero Carpi a subire l'FCS (vedi "Aiutini Fondamentali
N. 1").
Il fatto: al 7' Ryder Matos, attaccante del Carpi, entra in area e viene...
Ti amo campionato.
-
*Ué, ciao ragazzi, si gioca a figu?""Cosa c'hai tu?""Io c'ho...
Facchetti.""AH AH AH AH! Sei un...""E lo sappiamo tutti! C'hai sempre solo
Facchett...
Un nuovo incarico per Blòn
-
Blòn è amministratore delegato e direttore generale della Juventus.
Questo è noto.
Ma ci sono diverse cose poco note.
Amministratore delegato, va bene (...
We wish you a Merry Christmas; We wish you a Merry Christmas; We wish you a Merry Christmas and a Happy New Year. Good tidings we bring to you and your kin; Good tidings for Christmas and a Happy New Year. Oh, bring us a figgy pudding; Oh, bring us a figgy pudding and a cup of good cheer: We won't go until we get some; We won't go until we get some, so bring some out here: We wish you a Merry Christmas; We wish you a Merry Christmas; We wish you a Merry Christmas and a Happy New Year.
Buon Natale e Buon Anno a tutti…!!!
1 commento:
Anonimo
ha detto...
Anch'io vorrei formulare i miei piu sinceri auguri di Buon Natale a tutti gli "juventini veri" che rendono visibile questo sito. Più in là, trascorse queste feste che vi auguro possiate trascorrere in pace e serenità, mi piacerebbe saperne di più circa la questione Tamoil, che credo abbia cestinato, stracciato, il contratto di sponsorizzazione con la società. Lo so che il ns. lettore "cinese" vede come il fumo negli occhi la nuova dirigenza, e quindi non voglio dargli altri spunti che possano aumentare il livello di bile, ma chi è il dirigente/i che ha gestito il rapporto con lo sponsor? Di chi è la responsabilità di questa operazione che provocherà, anzi ha già procurato un notevolissimo danno economico e di immagine alla società? Questo dirigente riceverà comunque il suo "bonus di fine anno", o il suo contratto sarà sciolto? Grazie per la vs. cortese risposta.
P.s. Avete letto che Moratti a giugno o luglio stava per vendere la società e che è stato fermato in tempo? Altro che Mission Impossible, per denunciare i "burattinai" di questo inganno ci vorrebbe un Poirot in splendida forma.
Di nuovo Buon Natale a tutti, anche al dirigente incapace, perchè il 25 dicembre (quasi 26...), un pezzo di panettone (una parola buona) non lo si nega a nessuno.
Non è vero che siamo tornati, purtroppo per i nostri avversari non siamo mai andati via...!!! Nei sogni dei tifosi bianconeri e negli incubi di tutti gli altri ci siamo sempre stati...
Siamo spiacenti di non potervi più riproporre il video. Evidentemente dopo la clamorosa figura di merda Ignazio La Russa (ministro della difesa dell'inter) ha pensato bene di censurarsi...
Man of the year 2007
Salvatore Cozzolino, seduto a sinistra nella foto mentre mostra l'ombrello al presidente degli indossatori
1 commento:
Anch'io vorrei formulare i miei piu sinceri auguri di Buon Natale a tutti gli "juventini veri" che rendono visibile questo sito.
Più in là, trascorse queste feste che vi auguro possiate trascorrere in pace e serenità, mi piacerebbe saperne di più circa la questione Tamoil, che credo abbia cestinato, stracciato, il contratto di sponsorizzazione con la società. Lo so che il ns. lettore "cinese" vede come il fumo negli occhi la nuova dirigenza, e quindi non voglio dargli altri spunti che possano aumentare il livello di bile, ma chi è il dirigente/i che ha gestito il rapporto con lo sponsor? Di chi è la responsabilità di questa operazione che provocherà, anzi ha già procurato un notevolissimo danno economico e di immagine alla società? Questo dirigente riceverà comunque il suo "bonus di fine anno", o il suo contratto sarà sciolto?
Grazie per la vs. cortese risposta.
P.s. Avete letto che Moratti a giugno o luglio stava per vendere la
società e che è stato fermato in tempo? Altro che Mission Impossible, per denunciare i "burattinai" di questo inganno ci vorrebbe un Poirot in splendida forma.
Di nuovo Buon Natale a tutti, anche al dirigente incapace, perchè il 25 dicembre (quasi 26...), un pezzo di panettone (una parola buona) non lo si nega a nessuno.
Posta un commento