domenica, febbraio 24, 2008

GRAZIE ROMA

Grazie Roma che ci hai inspiegabilmente concesso 3 punti nello scontro diretto e che oggi mantieni a distanza la Fiorentina, sì perchè noi che non gongoliamo per lo splendido campionato a soli 13 punti dall'inter, non ci illudiamo di un impossibile secondo posto e ci teniamo stretto il terzo posto che dovremo contendere a Fiorentina e Milan (entrambe a soli 6 punti da noi dopo le partite di ieri).

A proposito di Campionato: una squallida partita ci ha visti soccombere per 2-1 contro la Reggina grazie alla scarsezza della squadra e ad un arbitro a libro paga della triade interista. I Conigli hanno ruggito, perfino Mercenario Blanc (l'uomo con buonuscita da milioni di €uro nel caso di licenziamento, ci chiediamo per quali infiniti meriti sportivi) è momentaneamente apparso dal nulla (il suo elemento naturale) per dichiarare "ora basta, abbiamo già pagato un prezzo altissimo per le nostre colpe".
E qui casca l'asino/coniglio ! E' la solita Juve formato El Can che si riaddossa colpe inesistenti, le cui prove sarebbero state degli errori arbitrali che fanno sorridere se confrontati a quanto succede all'inter in questo campionato.
Lo abbiamo già scritto e lo ripetiamo: l'aver accettato la sodomizzazione di gruppo organizzata dagli El Can-Monnezzemolo (grazie Mago) e perpetrata dal branco Rossi-Tronchetti-Moratti non ci ha "vaccinati" contro il sistema, ma al contrario ci ha reso le vittime preferite e predestinate. Amici Juventini veri non è con codardi sottomessi che torneremo grandi, qui ci vogliono degli uomini veri come Andrea Agnelli e Moggi tanto per non fare nomi...

Nessun commento: