mercoledì, febbraio 06, 2008

AAA MASOCHISTI CERCASI

Finalmente stiamo imparando a decifrare l'impalpabile strategia che Martire Ranieri ha messo in atto da mesi. Ci eravamo illusi che l'incosistenza della squadra fosse un effetto indesiderato, dovuto alla totale incapacità dello staff dirigenziale e alla mediocrità del tecnico. Ci accorgiamo invece che è tutto voluto!
In effetti ci pare proprio che Martire Ranieri provi piacere nella sofferenza della squadra, che ogni caduta gli provochi dei brividi erotici e che più scivoliamo lontani dall'inter (e vicini a Fiorentina e Milan) più lui, vecchio porco, sia sempre più vicino all'estasi.
A prova di ciò, oltre alle parole di beata autoflagellazione che Martire si regala in continuazione, anche il fatto che Ranieri non abbia mai vinto nulla neanche quando allenava squadroni (Valencia: sempre secondo con Martire, vincente non appena lo cacciarono; Chelsea: sempre secondo con Martire, vincente non appena lo cacciarono). A questo punto il sospetto che provi piacere nella sofferenza si fà sempre più concreto, abbiamo quasi l'impressione che la juve più che una vecchia signora stia diventano una vecchia baldracca che gode a farsi frustare da sadici in nerazzuro e vuoi vedere che Ranieri è stato scelto perchè anche Lapo...?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Per niente d'accordo! Cosa doveva fare Ranieri con quello che aveva a disposizione?