mercoledì, febbraio 20, 2008

BENVENUTO DISSENSO

Mentre non accetteremo MAI di riabilitare gli El Can, i veri deus ex machina dietro all'assassinio della Juve, accettiamo di buon grado il dissenso di chi appoggia Ranieri. A fronte della vittoria contro la Roma e del terzo posto a un solo punto da quest'ultima, le nostre critiche nei confronti del Martire possono sembrare esagerate, eppure noi non ci pentiamo, anzi riteniamo che Ranieri sia l'espressione ideale della nuova Juve perdente voluta dagli El Can e dal loro Coniglio interista.

Per inquadrare correttamente il problema, a differenza dei "lapizzati", noi siamo ben coscienti che siamo al terzo posto a "soli 12 punti dall'inter" ! Ma a prescindere da tutto ciò non accettiamo la remissività e l'autoflagellazione costante del Martire, che segue come discepolo fedele l'opera di contrizione "senza motivi validi e senza prove" avviata dal clan El Can, da Montezuma Montezemolo, dall'avvocato Cazzone, da Conigli Gigli, etc. etc. Non sopportiamo i continui elogi alla banda degli onesti pur in palese evidenza di rapine a mano armata e non sopportiamo le continue autocritche/autoaccuse per falli mai commessi. Un esempio su tutti di ciò che intendiamo dire: durante la penultima partita di campionato, l'arbitro fischia un presunto fallo contro Nocerino, mentre Nocerino si lamenta ed il radiocronista in diretta ci racconta che l'arbitro si è sbagliato perchè la gomitata è inesistente, da bordo campo l'altro radiocronista ci racconta che Ranieri si stà sgolando in insulti a Nocerino rimproverandogli duramente "taci che l'hai fatto, l'hai fatto!"
Ma che cazzo di squadra siamo diventati ? Che ambiente di sfigati si è creato ? Ne abbiamo le scatole piene di prenderlo in quel posto, noi non siamo lapi.
Ranieri è il degno complemento della gang che si è insediata al comando della Juve ed è una patetica controfigura di Lippi e di Sir Fabio.
La Juve ed i tifosi veri si meritano un guerriero che lavi con il sangue del nemico le ingiustizie compiute in questi ultimi anni, non un Martire che vuole essere crocifisso per lavare i peccati del mondo.
In conclusione ci auspichiamo una Juve senza El Can e senza i loro servi (Ranieri incluso).

1 commento:

Il Mago di Ios ha detto...

Sottoscrivo in pieno.
Il cantante flagellante è perfetto per la Juve dei cani, conigli e monnezzemoli