giovedì, novembre 01, 2007

TRE ZEGUET E TRACCE DI TIAGO

...oltre all'insostituibile Cristiano Zanetti.








JUVENTUS-EMPOLI 3-0 (Guarda il video)


RETI: 6' s.t. (rigore), 17' s.t. e 25' s.t. Trezeguet

JUVENTUS: Buffon; Birindelli, Grygera, Criscito; Molinaro; Salihamidzic (40' s.t. Marchionni), Zanetti, Tiago, Palladino (28' s.t. Camoranesi); Iaquinta (Del Piero 14' s.t.), Trezeguet
A disposizione: Belardi, Zebina, Almiron, Olivera
Allenatore: Ranieri

EMPOLI: Balli; Raggi, Piccolo, Marzoratti; Antonini (18' s.t. Abate), Marianini (10' s.t. Giovinco), Marchisio, Moro, Tosto; Vannucchi (20' s.t. Volpato); Saudati
A disposizione: Bassi, Ascoli, Rincon, Pozzi
Allenatore: Cagni

AMMONITI: 33' p.t. Marianini, 5' s.t. Balli

ARBITRO: Celi di Campobasso

3 commenti:

psichicamente-decisivo ha detto...

Ho fatto un post su Tiago, perchè non ci linkiamo (http://psichicamente-decisivo.blogspot.com)?

bianconeriveri ha detto...

Ho letto il tuo post. Bello, però su Tiago sono d'accordo solo in parte. Giocavamo contro l'Empoli e lui ha incominciato a dare segni di risveglio solo dopo l'1-0. Servono conferme, ma il 4 Novembre sera non mi sembra l'occasione giusta. Ovviamente spero di sbagliarmi.

psichicamente-decisivo ha detto...

Segnalo questo passaggio dell'intervista di oggi a Ibra sul Giornale Rosa:
"Le mie partite juventine a cui resto più affezionato sono quelle contro l'Inter: anche quella dei contrasti con il mio vice allenatore Mihajlovic e della cravatta a Cordoba. Ma la più bella resta quella dell'ottobre 2005. Vincevamo 2-0 già dopo 45': mamma mia come avevamo giocato quel primo tempo..."