lunedì, novembre 12, 2007

COME IL 2 DI PICCHE

Briscola anyone?

Purtroppo alla dirigenza Juventina non rimane che giocare a briscola, perchè quando di calcio si tratta contano come il 2 di picche.

Il caso vuole che a far risaltare la totale assenza di peso della nuova Juve sia nuovamente il Parma.
La prima volta circa tre mesi fà, quando il Coniglio Giglio interista venne clamorosamente trombato per un posto nel consiglio di Lega nonostante l'appoggio di Mo Ratti (cosa già di per sè scandalosa ed inaccettabile per i veri Juventini!). Gli altri presidenti di Lega gli preferirono il presidente del Parma, una scelta senza dubbio saggia.
La seconda volta oggi, giorno in cui la Juve ha pareggiato a Parma subendo gli ennesimi torti arbitrali. Per essere imparziali citiamo "La Moviola alla Radio" di RAI Radiouno: "il Parma apre le marcature su rigore e con questo la Juve è la squadra che ha subito più rigori contro di tutto il campionato", e ancora "sul finire l'arbitro annulla il terzo gol di Iaquinta per un presunto spintone ai danni di un difensore, che però è inesistente, il gol era quindi regolare".

E' da questi soprusi che ci difendeva un certo Moggi, ma è nel ruolo di vittima che ci preferiscono vedere gli El Can ed il loro fidato Conigli Gigli.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ho scritto un commento alle ultime dichiarazioni di Buffon: forse ti interessa.

http://psichicamente-decisivo.blogspot.com