domenica, ottobre 21, 2007

JUVENTUS - GENOA (1-0)

Bravo Alex, ma adesso... fuori il nome del tuo parrucchiere!!!









JUVENTUS-GENOA 1-0 (Guarda il video)

RETI: 36' p.t. Del Piero

JUVENTUS: Buffon; Grygera, Legrottaglie, Chiellini, Molinaro; Salihamidzic, Nocerino, Zanetti (35' s.t. Almiron), Nedved; Del Piero (33' s.t. Palladino), Trezeguet
A disposizione: Belardi, Criscito, Birindelli, Tiago, Olivera
Allenatore: Ranieri

GENOA: Rubinho; Konko, Bovo, Lucarelli; Rossi (38' s.t. Fabiano), Milanetto, Juric, Danilo; Sculli (25' s.t. Papa Waigo), Borriello, Di Vaio (9' s.t. Leon)
A disposizione: Scarpi, De Rosa, Bega, Coppola
Allenatore: Gasperini

AMMONITI: 12' p.t. Borriello, 29' p.t. Legrottaglie, 39' p.t. Sculli, 45' p.t. Salihamidzic, 3' s.t. Zanetti, 10' s.t. Juric, 30' s.t. Del Piero, 30' s.t. Lucarelli, 48' s.t. Nedved

ESPULSI: 43' s.t. Ranieri, 49' s.t. Nedved

ARBITRO: Banti di Livorno

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ranieri è bravo, però. Però ieri poteva dire due parole di elogio a Del Piero (che per la prima volta quest'anno se le è meritate - anche se la sostituzione mi pare corretta -). In ogni caso non capisco perchè si accanisca con quegli esterni: Zebina non è meglio di Grygera? E Criscito non giochrebbe meglio - Capello docet -sulla fascia rispetto al veloce ma assolutamente confuso (per sè e i compagni) Molinaro? Tra i deficit della juve sembrano esserci proprio questi due giocatori: paradossale, dato che sono gli unici facilmente risolvibili. Come interpretare questa ostinazione? Amor del gruppo o amor proprio?

bianconeriveri ha detto...

Cosa vuoi che ti dica? a me Ranieri non mi convince. Sembra un tipo "a modino" ma poi gli scappano certe mazzate! Come si dice... "sindrome dello sdoppiamento della personalità"..? Vedi come ha trattato Chiellini e Tiago. Tiago avrà anche sbagliato, ma tu non dovresti "vendicarti" rilasciando quele dichiarazioni alla stampa, a meno che non te ne vuoi disfare domani mattina. Poi non mi convince neppure come tecnico. Chiellini lo vedeva esterno e Capello lo ha convinto a metterlo centrale, Criscito lo vede centrale... speriamo che Capello lo convinca a metterlo esterno. Zebina potenzialmente sembra più forte di Grygera ma deve prima dimostrare di essere più affidabile.