lunedì, ottobre 01, 2007

INCAPACI O CRIMINALI ?

Nonostante, o forse proprio perchè, ci stiamo abituando ai miracoli quotidiani di San Trezeguet, ci sforziamo di pensare in maniera razionale e torniamo sulla terra.

Anche se i temi da affrontare alla voce "incapacità gestionale degli attuali manager Juve" sono tanti, ci concentreremo su due aspetti che si incrociano, con un filo conduttore che porta a chiedersi se oltre alla ben nota incapacità non si debba aggiungere perlomeno il sospetto che qualcuno stia lucrando in modo illecito sulle nostre disgrazie.

Per dirlo chiaramente nell'estate 2007 è stato praticamente ragalato tutto l'ex vivaio, a prezzi che definire di saldo è dire poco. Erano i ragazzi cresciuti nel vivaio Moggi-Bettega, la miglior scuola di calcio che sia mai esistita in Italia, quelli che con il loro impegno hanno riportato la Juve in serie A rimediando in un solo anno ai disastri degli sciagurati ram Polli El Can.

Con le due lire raccattate da questo scempio non si paga nemmeno una rotula rotta di Andrade, un giocatore fisicamente finito pagato la modica cifra di 13 milioni di Euro! Non sarà mai che qualcuno si starà arrotondando il conto personale sia con i "conguagli" in uscita che con le "commissioni" in entrata ? E poi criticavano Moggi per la non trasparenza... Almeno Moggi era poi capace di costruire squadre che vincevano tutto, mentre il Coniglio interista ha assortito una formazione senza difesa che prenderà botte da orbi da tutte le grandi.

Parlando poi d'incapacità e di condotta criminale come non ricordare il peccato originale che meriterebbe una punizione divina, ovvero il regalo di Ibra all'inter ? Inutile sottolineare come l'inter sia Ibra, che da solo è riuscito a trascinare la claque dei piagnistei in vetta alla classifica.

In conclusione cari amici juventini veri esprimiamo la nostra libera opinione: il bestiario fantastico che attualmente controlla e gestisce la Juve è SIA INCAPACE CHE CRIMINALE !!

Nessun commento: