sabato, ottobre 27, 2007

TIAGO PALLONE D'ORO?








"Fai casino con la tua squadra, racconta che vuoi andartene perché l’allenatore non ti considera, poi ci penserà il procuratore", suggerì Moggi a Fabio Cannavaro, per poi soffiarlo all’Inter. Quello stesso metodo che Lucianone affinò a tattica mercantile (anche nell’affare Ibrahimovic) - è il sospetto della Juve - ora avrebbe innescato lo sfogo pubblico della scorsa settimana di Tiago Cardoso Mendes.


Vien da ridere nel sentir parlare di “metodo Moggi” per avere Tiago dalla Juve a prezzo di saldo. Il Direttore applicava “Il Metodo” per portare alla Juve dei Palloni d’Oro non dei Tiago Cardoso Mendes qualsiasi.

Per trovare delle vere analogie sarebbero altri i confronti da fare...

Confrontate ad esempio gli attuali dirigenti della Juve con quelli dell’inter, in particolare con quelli del “periodo Cannavaro”, scoprirete molti elementi in comune:
incapacità, incompetenza, acquisti sbagliati, cessioni folli, miliardi buttati nel cesso e - perché no? – la stessa “grande simpatia”…

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo, anche se Tiago può recuperare. Guarda che cosa ho scritto io a proposito dello scambio Zebina-Simic che, solo all'idea, fa rabbrividire... http://psichicamente-decisivo.blogspot.com/