lunedì, aprile 20, 2009

TUTTO BENE NEL MIGLIORE DEI MONDI

La stagione volge al termine e possiamo già iniziare a celebrare i successi frutto dell'irreprensibile lavoro dei nostri capacissimi dirigenti tra i quali spiccano l'amato Blanc ed il virile Cobolli, ottimamente coadiuvati da Ranieri il gladiatore. E come non riconoscere un ruolo di spicco anche agli azionisti, i brillantissimi fratelli Elkan ?
Tanta felicità ed orgoglio derivano da un attento esame dei fatti:
- siamo riusciti a limitare il distacco dall'inter a soli 10 punti
- siamo terzi in classifica per differenza reti ma a pari punti con il Milan
- l'attacco alla zona Champions sferrato dalla corazzata Genoa è, per il momento, respinto
- l'obbiettivo del quarto posto potrebbe venire centrato a breve
Permetteteci anche di gioire per lo splendido campionato di Ibra, secondo nella classifica cannonieri e che noi sentiamo ancora un po' nostro, pur non venendo meno la nostra riconoscenza nei confronti dell'inter e del grande Blanc che conclusero un affare per noi molto vantaggioso nel momento del bisogno.

Quanto sopra per i tifosi lapizzati. A chi invece possiede ancora il controllo delle proprie facoltà mentali diciamo che oramai il solo udire attraverso la radio la voce del delinquente a libro paga di Moratti, Blanc de Sblanc e del suo collega lobotomizzato Coniglio Giglio ci provoca un irreprimibile desiderio di vomitare unito ad un desiderio di barbara virulenza, tanto che scadendo nel pessimo gusto ci sorprendiamo a sperare che i due loschi figuri abbiano in passato impiegato dei giardinieri rumeni alle loro dipendenze...

Nessun commento: