domenica, aprile 26, 2009

LA FIATELLA DI RANIERI

Leggiamo inorriditi le dichiarazioni rilasciate oggi alla rosea da Martire Ranieri, nelle quali il detentore della corona mondiale Sfigati, categoria pesi massimi, si permette di criticare un vero uomo, un vero professionista, un vero juventino, l'eroe di mille battaglie Didier Deschamps.
Alle radici dello spregio il fatto che Deschamps sia dotato di colonna vertebrale e si sia dimesso da vincente, pur di non sottostare alle ruberie ed alle nefandezze di Sblanc e Conigli. Nel fare ciò Didier ha rinunciato a lauti guadagni (conviene di più farsi esonerare ed intascare così una buonuscita), ma ha preservato la sua integrità e la sua juventinità.
Purtroppo Martire conferma anche la sua intenzione di non dimettersi (puntando così a grattare due lire al momento del defenestramento). Le parole del martire ci giungono puzzolenti anche attraverso le pagine dei giornali, una fiatella intrisa da pecorino romano che non riusciamo a sopportare.
Noi prentendiamo rispetto per un vero juventino come Deschamps e quindi prentendiamo che d'ora in poi Martire si lavi la bocca ogni volta che nomina il suo nome !
Per la cronaca oggi la Juve ha pareggiato 2-2 contro la Reggina ultima in classifica, ma Ranieri si è dichiarato soddisfatto... non servono altre parole.

Nessun commento: