mercoledì, aprile 22, 2009

MARCI NELL'ANIMA

Eliminati con ignominia anche in Coppa Terra de Kaki, così come era avvenuto in Champions e così come rischia di avvenire in Campionato (sfumato il secondo posto ora ci giochiamo il terzo posto e l'accesso diretto alla Champions con il Genoa).
Anche se la retorica dice che in campo scendono i giocatori, noi rifiutiamo di prendercela con loro. Quando una squadra non gira (inter docet) la colpa sta nel manico, così come quando gira i meriti sono della dirigenza (ed in questo caso, Triade Juve docet).

I responsabili dello scempio sono nell'ordine:
  • Gli immondi e perfidi fratelli El Can Bastard, che in un patto col diavolo interista hanno ucciso la Juve vincente per sottrarla al cugino Andrea ed alla dirigenza Umbertiana
  • Il viscido ladrone Blanc de Sblanc, losco figuro che si dedica principalmente a prendere tangenti in nero svendendo giocatori capaci (vedasi caso Ibra) ed acquistando giocatori incapaci (leggasi Tiago)
  • Il decerebrato e vigliacco Conigli Gigli, un lobotomizzato cortigiano degli El Can che si è sempre distinto per una carriera da omosessuale leccaculo dei Ram Polli
  • Il perdente nato martire giocondo Ranieri, uno che festeggia le rare volte che riesce ad arrivare secondo.
Facciamo peraltro notare che quest'ultimo, pur essendo un allenatore di serie B, è tuttavia solo in minima parte colpevole ai nostri occhi, sia perchè perlomeno appartiene al mondo del calcio (mondo del quale la sopra elencata Triade dei Disgraziati è completamente ignorante) sia perchè i veri colpevoli sono coloro che lo hanno assunto e che non lo hanno ancora licenziato.
L'unica via d'uscita dal girone infernale dove ci hanno fatto piombare la malignità e la cupidigia degli El Can è la RIVOLUZIONE DEI TIFOSI CONTRO GLI AZIONISTI E DIRIGENTI ! Lanciamo un appello ai tifosi veri perchè inondino la società d'insulti contro gli azionisti, inneggino al ritorno di Bettega e Moggi e rendano la vita (professionale) impossibile agli infami dirigenti mercenari ed incapaci.

Nessun commento: