domenica, ottobre 05, 2008

STUPITI DA CHI SI STUPISCE

Sarebbe veramente troppo facile se un gruppo dirigente formato esclusivamente da incompetenti, mercenari, martiri e culattoni vari, riuscisse poi ad avere successo. Nella realtà ci vogliono persone competenti, appassionate e dure a morire (leggasi la Triade coadiuvata da Capello o Lippi) per emergere.
Date le circostanze siamo stati facili profeti dell'ovvio ed oggi ci sorprende vedere che tanti tifosi juventini lapizzati siano sorpresi dello splendido 11° posto che ci regala l'allegra fattoria di Conigli Gigli, Blanc de Sblanc e Slappo El Can.
Invochiamo pertanto la divina provvidenza e speriamo che un giorno Andrea Agnelli trovi la forza per scrollarci di dosso i perfidi cugini cinofili, altrimenti la via del fallimento perenne sarà l'unica certezza.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono ormai da due anni che appoggio ogni vostro intervento e mai come ora si può dire che avevate ragione. Da tifoso juventino abitante a Palermo ma dal sangue solo e sempre bianconero ho fermamente deciso di non esultare per qualunque vittoria, campionato o champions, di questo allenatore perdente che ci porterà a lottare per non retrocedere. I tifosi lapizzati si trovano ora smarriti, quelli che proclamavano scudetto e champions non riescono più a sorridere. Scusatemi se dico questo ma meglio un altro anno di B con una società degna di questo nome ed un allenatore dalla mentalità vincente, che 10 anni di serie A a subire umiliazioni del genere. Forza Juve per i colori della maglia, ma via Ranieri&Co.
Elio da Palermo

bianconeriveri ha detto...

Proviamo anche noi brividi di sconforto nel vedere Martire Ranieri sulla panchina della Juve, ma il problema sta nel manico, ovvero nella proprietà/dirigenza inetta. E che cos'altro potevamo aspettarci dagli infami che hanno svenduto Ibra all'inter? Sono loro che hanno messo il Martire sulla panchina di Lippi e Capello... aiutaci anche a tu a fare proseliti tra gli Juventini Veri... ribelliamoci contro cani e conigli!!!