venerdì, ottobre 17, 2008

LA ROSEA CI RICASCA

I fortissimi poteri antijuventini che agiscono anche con il compiacimento della nostra immonda dirigenza sono di nuovo all'opera.

In particolare segnaliamo i metodi stalinisti della rosea, il giornale morattiano che funge da organo di propaganda per cancellare la memoria ed alterare la storia. Nella giornata di ieri infatti sono usciti due articoli osannanti Lippi Marcello e Capello Fabio, il primo per aver raggiunto il mitico record di Pozzo con ben 30 partite utili consecutive alla guida della nazionale, il secondo per essere stato incoronato vicerè d'Inghilterra dopo un avvio strepitoso alla guida della nazionale inglese. Ebbene, come ai tempi di Stalin in entrambi i casi la Juve è diventata una "non persona", ovvero è stata volontariamente omessa ogni referenza all'esperienza Juventina dei due grandi allenatori.

La volontà è palese perchè se si ricordasse al lettore che la Juve è stata grande perchè incorporava il 90% della nazionale campione del mondo, perchè era allenata dal CT campione del mondo ed anche dall'attuale CT dell'Inghilterra risorta, nonchè vincitore anche con Milan e Real Madrid (gli unici citati nell'articolo), ebbene dicevamo allora al lettore potrebbe venire il dubbio, anzi la certezza, che la Juve di Umberto Agnelli ha vinto e stravinto perchè era la miglior squadra del mondo alla faccia di tutti i regimi neostalinisti di mo ratti & Co.

Ovviamente l'Allegra Fattoria alias dirigenza Juventina tace ed acconsente.

Nessun commento: