mercoledì, ottobre 01, 2008

CHI CI CREDIAMO DI ESSERE ?

O forse dovremmo dire "chi si credono di essere ?"

Un anno fa scrivevamo su questo blog che la Juve del nuovo corso si sarebbe dibattuta PER ANNI E ANNI tra il 3° ed il 5° posto in classifica. Ebbene, i nostri più temuti presentimenti si sono avverati lo scorso anno e si stanno avverando anche quest'anno.

Non capivamo il beato e beota entusiamo degli Juventini lapizzati (dopo tutto nello scorso campionato siamo finiti ad anni luce dall'inter), così come continuiamo a non capire l'irrealistico ottimismo dei tapini lapini all'inizio del campionato in corso.

Le nostre previsioni purtroppo si basano sui fatti:
  1. l'alta (si fa per dire) dirigenza è composta dall'antimateria del calcio, sarebbe troppo facile se persone completamente incompetenti potessero avere successo nel campo del calcio solo perchè sono amiche di Lapo e Patrizia
  2. l'allenatore era e rimane per noi un martire, ovvero il prototipo del perdente felice di essere di tale
La JUVE non merita nè gli uni nè l'altro ma, apparentemente, la tifoseria Juventina non è capace di mobilitarsi per defenestrarli. Allora speriamo solo che la crisi economica che investirà la Fiat a breve non li porti a svendere anche Giovinco e Iaquinta (come hanno tentato di fare nel recente passato) per tenersi Sissoko.

Ora e sempre il nostro credo è uno solo: via gli infami traditori dalla JUVE, via gli Elkan e i loro servi !

Nessun commento: