domenica, luglio 27, 2008

BORUSSIA - JUVENTUS (1-3)

Guarda il video

Al Signal Iduna Park finisce 3-1 con reti in apertura di Amauri e doppietta nella ripresa di Iaquinta. Di Kruska, su rigore, la rete dei tedeschi.

La Juve del primo tempo: Buffon, Grygera, Mellberg, Chiellini, Molinaro. Camoranesi, Sissoko, Zanetti, Nedved, Amauri (in gol al 5' del primo tempo su traversone basso di Grygera) e Trezeguet.

Nella ripresa: Subito dentro Zebina, Legrottaglie, Knezevic, Marchionni, Ekdal, Del Piero e Iaquinta (in gol al 51’ di testa su perfetto cross di Nedved e al 75' su perfetto lancio di Poulsen da 50 metri). Poi Fausto Rossi per Nedved, Salihamidzic per Molinaro, Chimenti per Buffon e Poulsen per Sissoko.


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho lasciato un post su "inter, no grazie" e sono stato indirizzato in questo blog, ma il risultato è sempre lo stesso, anzi peggio.
Perchè nn avete ancora commentato la vostra ladrata, stile vecchi tempi(quelli di Moggi se nn volete capire), contro l'Arsenal? Vedo che neanche la batosta subita dallo squadrone di Amburgo è stata menzionata, complimenti. Si vede che siete juventini veri, negate l'evidenza e vi credete i più bravi, forti e onesti. Ma andate a zappare la terra che è meglio.

bianconeriveri ha detto...

Che tu non sapessi scrivere l'avevamo capito, speravamo che sapessi almeno leggere...