sabato, luglio 12, 2008

GO TO SWEEP THE SEA...!!!

Non è ancora stato ufficializzato ma pare ormai certo che Christian Bager Poulsen sia un giocatore della Juve. Al Siviglia (che lo ha ceduto a malincuore…) andranno 10 milioni di Euro, somma che le volpi di corso Galfer accetteranno di pagare in un’unica tranche. Al “fuoriclasse” danese andranno 3 milioni di Euro a stagione per 4 anni.

Ecco uno stralcio della scheda tecnica di Christian Bager Poulsen (fonte: Wikipedia):
Nato il 28 Febbraio 1980. Giocatore di grande dinamismo e abilità nella corsa. Non realizza molti gol, ma è comunque un elemento prezioso per la squadra, anche se a volte troppo irruento negli interventi e negli atteggiamenti nei confronti degli avversari.

Mentre questo è lo stralcio della scheda tecnica di Antonio Nocerino, uno dei migliori prodotti del vivaio della Juve di Moggi Giraudo e Bettega, svenduto al Palermo di Zamparini dai criminali di Corso Galfer per 7,5 Milioni Euro.
Nato il 9 Aprile 1985. Abile incontrista, si distingue per la carica agonistica e la resistenza atletica, doti cui abbina una buona tecnica, che gli permette di essere pericoloso in zona gol, soprattutto con tiri da fuori area e pericolosi inserimenti. È un giocatore di temperamento e personalità.
Un consiglio "appassionato" ai liquidatori di corso Galfer: andate a scopare il mare...!!!

1 commento:

IoJuventino ha detto...

Nocerino è stato il sacrificio per Amauri. La sua partenza è colmata col rientro di Marchisio, il perno dell'Under 21 di Casiraghi. A volte, i sacrifici si devono fare.