sabato, giugno 09, 2007

UNA SCELTA DETTATA DAL CUOR€

Da una recentissima intervista a Gigi Buffon:
"Sul rinnovo del contratto Gigi Buffon aggiunge: «Non nego che un mese fa avevo quasi scelto di andare via e poi invece ripensandoci e dando valore a certe valutazioni ho pensato che fosse giusto rimanere. Non aveva più senso andare da un’altra parte. Questa ricerca spasmodica di primeggiare ancora con la Juve, di conquistarci il tetto d’Italia e d’Europa ha fatto sì che questa motivazione non sia venuta meno. Poi credo che sia un po’ il risultato dell’educazione sportiva che ho ricevuto dai miei genitori, dai valori che mi hanno insegnato, dalla discrezione della mia fidanzata che non ha mai messo bocca sulle mie scelte lavorative e poi sicuramente credo che abbia inciso anche l’amore dei tifosi e della gente e il rispetto e la grande stima che ho per questa dirigenza, da Blanc a Cobolli Gigli, da Secco alla famiglia Agnelli…"
Siamo ovviamente strafelici della scelta di SuperGigi, ma abbiamo l'impressione che questa volta la sua proverbiale onestà abbia fatto un po' cilecca...

Leggi l'articolo in versione integrale

Nessun commento: