domenica, febbraio 01, 2009

DICONO DI NOI

La settimana appena trascorsa è stata ricca di testimonianze-verità a favore della giustizia storica, eccole a voi in pillole:
  • Sir Fabio Capello; nel corso della trasmissione "Chiambretti Night" in onda su Italia 1 ha affermato che "Moggi, Giraudo e Bettega continuano ad essere miei amici. Gli scudetti che hanno tolto alla Juventus sono stati vinti sul campo." Grande Fabio, noi aggiungiamo che gli unici a credere ancora ai complotti di Moggi sono i perfidi (Ram) Polli El Can.
  • Gianluca Paparesta; in TV a La7 durante la trasmissione "Niente di Personale" "Finalmente posso dire l'unica verità su quel 6 novembre 2004: non sono mai stato chiuso in uno spogliatoio da Moggi." "Moggi e Giraudo entrarono agitati e si lamentarono del mio operato. Nessuno però mi ha mai chiuso dentro lo spogliatoio. Si sono lamentati in maniera decisa perchè non avevo concesso loro un rigore e avevo annullato il gol del pareggio...cosa che per altro dimostra che non avevo sudditanza. Poi se ne sono andati via...non ero solo, con me c'erano assistenti, quarto uomo e osservatore. Se fosse accaduto qualcosa, qualcuno l'avrebbe segnalato." Per la cronaca la partita finì 2-1 per la Reggina, alla faccia dei favori alla Juve !
  • Gianluigi Buffon; il portierone tramite il suo nuovo sito gianluigibuffon.com elenca nel palmares sia il 28° che il 29° scudetto regolarmente vinti sul campo alla faccia delle segreterie pro-interiste.
Siccome gli juventini non veri hanno la memoria corta, ricordiamo loro che gli infami El Can spalleggiati da zio Montezumolo non abbozzarono nemmeno l'ombra di una difesa della Juve, una presa di posizione pro-interista che risulta sempre più sospetta alla luce della verità che seppur lentamente inizia ad emergere.

Nessun commento: