domenica, luglio 27, 2008

BORUSSIA - JUVENTUS (1-3)

Guarda il video

Al Signal Iduna Park finisce 3-1 con reti in apertura di Amauri e doppietta nella ripresa di Iaquinta. Di Kruska, su rigore, la rete dei tedeschi.

La Juve del primo tempo: Buffon, Grygera, Mellberg, Chiellini, Molinaro. Camoranesi, Sissoko, Zanetti, Nedved, Amauri (in gol al 5' del primo tempo su traversone basso di Grygera) e Trezeguet.

Nella ripresa: Subito dentro Zebina, Legrottaglie, Knezevic, Marchionni, Ekdal, Del Piero e Iaquinta (in gol al 51’ di testa su perfetto cross di Nedved e al 75' su perfetto lancio di Poulsen da 50 metri). Poi Fausto Rossi per Nedved, Salihamidzic per Molinaro, Chimenti per Buffon e Poulsen per Sissoko.


sabato, luglio 26, 2008

PARAPRAXIS







L’amichevole della Juve con il Borussia Dortmund in programma questa sera non ha avuto luogo a causa di un violento nubifragio che si abbattuto su Perugia e che ha letteralmente inondato il terreno di gioco e gli spogliatoi. Giusta la decisione dell’arbitro di annullare l’incontro. L’incontro è stato rinviato a domani pomeriggio ...

venerdì, luglio 25, 2008

INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Ormai l'ha capito anche il computer che Fiorentina e Juve giocano solo per il terzo e quarto posto...

domenica, luglio 20, 2008

NOSTALGIA






Grazie Trillo (...)

martedì, luglio 15, 2008

JUVENTUS - PIACENZA (0-1)












JUVENTUS:
Belardi (1’ st Fiory)(32’ st Nocchi); Zebina (19’ st Grygera), Legrottaglie, Mellberg (1’ st Ariaudo), Molinaro; Marchionni (1’ st Esposito), Tiago (1’ st Ekdal), Zanetti, Nedved (1’ st Rossi); Amauri (19’ st Castiglia), Trezeguet (1’ st Pasquato). A disposizione: Nocchi, D’Elia, Duravia, Bamba, De Paola, Almiron. All. Ranieri.

PIACENZA: Cassano, Abbate, Zammuto, Bianchi, Olivi, Anaclerio, Stamilla, Riccio, Simon, Guzman, Piccolo. A disposizione (tutti entrati nella ripresa): Maurantonio, Avogadri, Bini, Wolf, Calderoni, Nainggolan, Patrascu, Rantier, Tulli, Aspas, Maccoppi, Guerra, Ciarrocchi. All. Pioli.

RETI: 29’ pt Simon.

lunedì, luglio 14, 2008

JUVENTINIVERI COMPIE 2 ANNI

sabato, luglio 12, 2008

GO TO SWEEP THE SEA...!!!

Non è ancora stato ufficializzato ma pare ormai certo che Christian Bager Poulsen sia un giocatore della Juve. Al Siviglia (che lo ha ceduto a malincuore…) andranno 10 milioni di Euro, somma che le volpi di corso Galfer accetteranno di pagare in un’unica tranche. Al “fuoriclasse” danese andranno 3 milioni di Euro a stagione per 4 anni.

Ecco uno stralcio della scheda tecnica di Christian Bager Poulsen (fonte: Wikipedia):
Nato il 28 Febbraio 1980. Giocatore di grande dinamismo e abilità nella corsa. Non realizza molti gol, ma è comunque un elemento prezioso per la squadra, anche se a volte troppo irruento negli interventi e negli atteggiamenti nei confronti degli avversari.

Mentre questo è lo stralcio della scheda tecnica di Antonio Nocerino, uno dei migliori prodotti del vivaio della Juve di Moggi Giraudo e Bettega, svenduto al Palermo di Zamparini dai criminali di Corso Galfer per 7,5 Milioni Euro.
Nato il 9 Aprile 1985. Abile incontrista, si distingue per la carica agonistica e la resistenza atletica, doti cui abbina una buona tecnica, che gli permette di essere pericoloso in zona gol, soprattutto con tiri da fuori area e pericolosi inserimenti. È un giocatore di temperamento e personalità.
Un consiglio "appassionato" ai liquidatori di corso Galfer: andate a scopare il mare...!!!

mercoledì, luglio 02, 2008

SERIAL SELLERS

Dopo aver svenduto Davide Lanzafame al Palermo (Pierluigi Casiraghi, uno che di attaccanti se ne intende, lo aveva recentemente paragonato nientemeno che a Cristiano Ronaldo...) la Juve ha reso nota anche la cessione di Rey Volpato al Bari. Anche per il giovane attaccante toscano i criminali di Corso Galfer hanno optato per una cessione definitiva con accordo di partecipazione. Talmente irrilevanti i termini economici che non sono stati neppure resi noti...

martedì, luglio 01, 2008

DAVIDE LANZAFAME SVENDUTO AL PALERMO

Davide Lanzafame, uno dei giovani attaccanti Italiani più promettenti, prodotto del vivaio della Juve di Moggi Giraudo e Bettega, è stato ceduto in via definitiva al Palermo per 5 milioni di Euro pagabili in 3 anni.

Ormai è chiaro e lampante perfino agli juventini lapizzati: abbiamo a che fare con una pericolosa organizzazione di criminali farabutti...