mercoledì, luglio 11, 2007

CAMPIONI DEL MONDO GRAZIE A LUCIANO MOGGI

Sentite che cosa scrive su Tgcom uno dei più noti "leccapiedi dei potenti di turno", Paolo Liguori, a proposito della notizia sul rinvio a giudizio di Luciano Moggi da parte della Procura di Napoli.
"... non c'erano solamente le gare di campionato, c'è di mezzo anche la maglia azzurra, perchè Moggi e soci lavoravano perchè "venissero fornite specifiche indicazioni sulla composizione della formazione della Nazionale italiana di calcio", in modo da assecondare "i contingenti interessi della Juventus".
Lo dicevamo che il merito della vittoria ai mondiali di Germania 2006 da parte della Ital-Juve era da attribuire principalmente a Luciano Moggi (ndr.) ...

E ancora:
"All'interno delle ricostruzioni dei Pm si fa riferimento anche Juventus-Parma del 1999/2000 (quella del gol di Cannavaro annullato da De Santis allo scadere) come la madre di tutte le partite truccate."
Talmente truccata quella partita che il gol di testa di Fabio Cannavaro scaturì da un calcio d'angolo inventato di sana pianta dallo stesso arbitro De Santis (ndr.)

Nessun commento: