venerdì, aprile 06, 2007

JUVENTUS - ALBINOLEFFE (1-1)










Quando non hai niente da dire, non dire niente.
(Charles Caleb Colton)

Juventus - Albinoleffe 1-1

RETI: 32' p.t. Ruopolo, 38' p.t. Balzaretti

JUVENTUS: Buffon; Birindelli, Boumsong, Chiellini, Balzaretti; Camoranesi (17' s.t. Bojinov), Paro, Giannichedda (33' s.t. Marchisio), Nedved; Palladino (28' s.t. Marchionni), Trezeguet. A disposizione: Mirante, Legrottaglie, De Ceglie, Zalayeta.
All. Deschamps.

ALBINOLEFFE: Marchetti; Colombo, Dal Canto, Santos; Innocenti, Belinghieri (1' s.t. Previtali), Del Prato, Poloni, Peluso; Bonazzi (19' s.t. Cristiano), Ruopolo (15' s.t. Cellini). A disposizione: Acerbis, Donadoni, Rabito, Ferrari.
All. Mondonico.

AMMONITI: 13' p.t. Poloni, 20' p.t. Birindelli, 31' p.t. Nedved, 37' s.t. Marchetti

ARBITRO: Damato di Barletta.

ASSISTENTI: Rubino e Altomare.
QUARTO UOMO: Massa.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Albinoleffe la nostra bestia nera? A me sembra che qualsiasi squadra voglia non perdere contro la Juve ha buone possibilità di riuscirci.
E Mondonico sarà anche il profeta dell'anticalcio, ma stiamo parlando dell'Albinoleffe, che non ha Trezeguet, Camoranesi, Nedved, Delpi etc. etc.

Anonimo ha detto...

Il punto è che noi abbiamo sempre in mente lo squadrone di Lippi, delle quattro finali europee o la Juve di Capello. Quei giocatori non ci sono più e al loro posto ce ne sono altri: alcuni scarsi, alcuni buoni che non hanno voglia e alcuni troppo nervosi. E poi c'è Deschamps. Che grande giocatore che era DD...

bianconeriveri ha detto...

Viene un po' da ridere a leggere questo articolo di Ariel Feltri (Libero di oggi):

... in compenso si vince senza troppo faticare, come la classifica dimostra. Merito della truppa di Didier Deschamps, ma anche demerito delle rivali, più impegnate a giocare a "ciàpa no" che a intralciare il cammino della Vecchia Signora. Che oggi riceve sul suo campo l'Albinoleffe e non c'è scommettitore, dalle Alpi alle Piramidi, che punti un euro su un risultato diverso dall'uno fisso. I dirigenti juventini, dal canto loro, esplorano da settimane l'Europa alla ricerca di rinforzi di prestigio, meglio se a costi zero, nell'intento di allestire una squadra in grado di figurare tra le protagoniste della prossima serie A...