giovedì, aprile 05, 2007

IL FAMOSO CUCCHIAIO O IL FAMOSO SPUTO DI TOTTI?

Parti con il proposito, non dico di tifare Roma, questo mai, per nessun motivo... ma di goderti la partita in santa pace, questo si, e che vinca il migliore... Ma con Cerqueti, Varriale e Dossena al commento TV, non passano cinque minuti che sei già diventato un accanito tifoso dello "United" ...
Alla fine la spunta la Roma 2-1, con il Manchester in dieci dal 34' del primo tempo per l'espulsione di Scholes (doppia ammonizione).

Ma a proposito di commenti, sentite che razza di domanda è riuscita a fare la brillante giornalista (?) della Rai a Edwin Van Der Saar durante le interviste di fine partita (guarda il video)
"... e poi un'altra curiosità: tu in Italia sei rimasto molto famoso per il famoso cucchiaio che ti fece Francesco Totti agli Europei. Porti ancora dento di te il ricordo, i segni di quel famoso cucchiaio? stasera hai avuto paura in qualche momento di averne un altro o che...?"
Non per difendere Van Der Saar, che abbiamo spesso criticato durante la sua permanenza alla Juve, ma noi (e tutto il mondo)... cara signora... di molto famoso... agli Europei (ad Euro 2004 per la precisione)... di Totti... ricordiamo il famoso... sputo a Poulsen...

1 commento:

Anonimo ha detto...

..ma si parlava di euro 2000, non riesco a capire l'attinenza con il fatto portoghese.