giovedì, marzo 11, 2010

PROVACI ANCORA LAPO

Lapo Elkann ha spiegato cosi' il suo intervento maldestro che e' costato l’incontro ai Raptors:

«Da italiano speravo che vincessero i Raptors visto che in squadra hanno due miei connazionali, ho visto la palla venire verso di me e mi sono alzato per toccarla».

Subito dopo che ha toccato la palla cosa è successo?
«Mi hanno applaudito tutti i giocatori e i fan dei Lakers. Molti mi hanno avvicinato per stringermi la mano».

Calderon, il "Play" dei Raptors, è rimasto vicino a lei per qualche secondo, che cosa le ha detto?
Credo mi abbia detto «Ehi, che cosa fai? stiamo giocando una partita...».

La versione di Calderon:

«Stavo cercando di evitare che la palla uscisse, era lenta e ci ero quasi arrivato. Non avevo il possesso, ma mi stavo guardando intorno per cercare un compagno a cui passare il pallone. Poi è spuntato questo fan, che mi ha sorpreso».

E lei che che cosa gli ha detto?
«Provaci ancora e ti ritrovi il culo come una capanna…».

E lui?
«dove la giocate la prossima...?».

Nessun commento: