mercoledì, febbraio 25, 2009

E TE PAREVA ?

Dopo aver avuto il centrocampo più forte del mondo oggi dobbiamo sorbirci titolari dello spessore di Tiago e Sissoko in partite di Champions League. 
Martire Ranieri è contento così e gongola autofelicitandosi per l'ennesima sconfitta della carriera, Conigli Gigli se ne sta rintanato e tremebondo in angolo oscuro, Blanc de Sblanc conta i soldi in nero racimolati nelle tangenti per l'acquisto delle sopramenzionate pippe e rimugina sulle prossime mosse, i perfidi ram polli El Can giocano con le bambole (o si prestano a fare la bambola).
Nel frattempo la Juve va a rotoli...

domenica, febbraio 15, 2009

GUARDIAMOCI ALLE SPALLE

Che il Campionato 2009 per noi non sia mai esistito lo dicono i fatti, più precisamente l'infinità di punti che ci separano dai cleptomani e lo squallore che c'infligge regolarmente la società di cani e conigli e il gongolante allenatore, eterno perdente.

Non avendo mai avuto la minima possibilità di andare avanti, tutto il nostro campionato è imperniato sul guardarci dietro e ciò che vediamo ci preoccupa; il Milan è sicuramente più forte di noi e dovrebbe superarci senza difficoltà anche se Carletto "Culatello" Ancelotti ce la mette tutta per lasciare punti per strada, mentre la Fiorentina di Cesar One cresce e si trova oramai a soli 5 punti.

Comunque vada a finire una cosa è certa, con Conigli, Sblanc e Martire Gongolo sarà sempre un successo entrare in zona Champions. La vittoria in campionato non è più nemmeno un'ipotesi remota.

domenica, febbraio 08, 2009

IL CAMPIONATO DEL PIPPERO

"Guarda come pompa il pippero", diceva così una mitica canzone di Elio e le Storie Tese, mentre il coro delle Voci Bulgare accompagnava a capella.

Nel caso specifico il Pippero ha un nome ed un cognome, si tratta der gongolo de borgata Ranieri Claudio. Colui che non fa male, ma non fa bene, non è antipatico, ma non ti sta simpatico, non è un inetto, ma non è competente, non arriva ultimo, ma non arriva mai primo...insomma un PIPPERO.

In sottofondo il coro di eunuchi in falsetto guidato da Conigli Gigli è composto dal CdA della Juve e accompagna le prestazioni pietose autoelogiandosi.

Noi siamo, come sempre, fuori dal coro ed oramai nauseati, non dalle sconfitte e non dai punti che ci separano dall'inter, ma dal modo con il quale ci siamo arrivati.

Siamo disgustati dalle campagne acquisti che sono servite solo a rimpinguare i conti neri di Sblanc, siamo disgustati dalla società che finge di non accorgersi che i tribunali non riescono a trovare colpe per Moggi,  siamo disgustati dar Gongolo de noiartri che continua a fare il Pippero tutte le settimane mentre noi scivoliamo inesorabilmente verso una lotta disperata per entrare di diritto in Champions. Nel frattempo Ibra tiene a galla l'armata Brancamourinho che nonostante i furti e la corruzione arbitrale, senza Ibra non riuscirebbe a combinare un cazzo.

Ibra e l'inter, ovvero il capolavoro dei perfidi cugini El Can.

domenica, febbraio 01, 2009

DICONO DI NOI

La settimana appena trascorsa è stata ricca di testimonianze-verità a favore della giustizia storica, eccole a voi in pillole:
  • Sir Fabio Capello; nel corso della trasmissione "Chiambretti Night" in onda su Italia 1 ha affermato che "Moggi, Giraudo e Bettega continuano ad essere miei amici. Gli scudetti che hanno tolto alla Juventus sono stati vinti sul campo." Grande Fabio, noi aggiungiamo che gli unici a credere ancora ai complotti di Moggi sono i perfidi (Ram) Polli El Can.
  • Gianluca Paparesta; in TV a La7 durante la trasmissione "Niente di Personale" "Finalmente posso dire l'unica verità su quel 6 novembre 2004: non sono mai stato chiuso in uno spogliatoio da Moggi." "Moggi e Giraudo entrarono agitati e si lamentarono del mio operato. Nessuno però mi ha mai chiuso dentro lo spogliatoio. Si sono lamentati in maniera decisa perchè non avevo concesso loro un rigore e avevo annullato il gol del pareggio...cosa che per altro dimostra che non avevo sudditanza. Poi se ne sono andati via...non ero solo, con me c'erano assistenti, quarto uomo e osservatore. Se fosse accaduto qualcosa, qualcuno l'avrebbe segnalato." Per la cronaca la partita finì 2-1 per la Reggina, alla faccia dei favori alla Juve !
  • Gianluigi Buffon; il portierone tramite il suo nuovo sito gianluigibuffon.com elenca nel palmares sia il 28° che il 29° scudetto regolarmente vinti sul campo alla faccia delle segreterie pro-interiste.
Siccome gli juventini non veri hanno la memoria corta, ricordiamo loro che gli infami El Can spalleggiati da zio Montezumolo non abbozzarono nemmeno l'ombra di una difesa della Juve, una presa di posizione pro-interista che risulta sempre più sospetta alla luce della verità che seppur lentamente inizia ad emergere.