mercoledì, gennaio 28, 2009

TANTO RUMORE PER NULLA

Sembra finita la sbornia di malriposta gongolaggine da parte di Martire Gongolo, dopo essersi pavoneggiatto alla radio e davanti ai giornali eccolo tornato in un batter d'occhio sulla terra.
Meno 6 punti dall'inter Ibra-dipendente e più 2 sul Milan sono una triste realtà ed uno spaventoso presagio di ciò che potrà succedere.
La vera differenza la fà ovviamente il manico, cioè Mourinho che per sua stessa ammissione sa di avere a che fare con una squadra di merda, che non ha mai meritato di vincere gli scudetti precedentemente assegnati in segreteria o rubati, però lui è un allenatore caparbio e vincente. Noi ci dobbiamo accontentare di un allenatore eternamente perdente anche quando allenava squadroni che sono riusciti ad affermarsi solo dopo la sua cacciata. Chiedere a Valencia e Chelsea per credere.
In seconda istanza la dirigenza ha fallito ben tre campagne acquisti di seguito dilapidando il patrimonio lasciato in eredità dalla Triade, tanto che i risultati ottenuti sul campo si devono solo ai giovani lanciati dal vivaio capolavoro di Moggi.
Attendiamo quindi senza nessuna illusione l'avvilente evolversi degli eventi riponendo tutte le speranze nell'ormai prossimo fallimento di casa FIAT che potrebbe finalmente obbligare i Ram Polli a cedere la Juve ad azionisti più degni.

lunedì, gennaio 19, 2009

ANNUAL CALCIO OSCAR

"Today the annual Calcio Oscars were handed out. The big winner of the night was inter star Zlatan Ibrahimovic, who won the award for Best Goal, Best Foreign Player, and Best Overall Player, but Juventus, not champions Inter, were the team that picked up the most accolades. Juve captain Alex Del Piero was named Best Italian Player and Most Beloved Player. Defender Giorgio Chiellini won the award for Best Defender, while Gigi Buffon was named Best Goalkeeper".

Come a dire che la Juve di Moggi, ancora una volta, ha vinto tutto quello che c'era da vincere....

sabato, gennaio 10, 2009

A GENTILE RICHIESTA








A gentile richiesta e a blog unificati ecco lo spettacolare articolo di Renato Farina sulle sentenze del proceso GEA. L’articolo è apparso su Libero di Vittorio Feltri nell'edizione di ieri, venerdì 9 Gennaio 2009.

Qui di seguito solo alcuni stralci, per leggere l’intero articolo clicca QUI.

"Moggi Padre: diciotto mesi di carcere. Moggi Figlio: quattordici mesi. Se ci fosse stato in giro anche un Moggi Spirito Santo un annetto glielo appioppavano pure a lui…"

"Parlo di Luciano Moggi: non lo sopportavo anch’io, come ogni interista che si rispetti. Ma se il rigore non c’è, non c’è…"

"Come si fa a non capire che era “necessaria” almeno una piccola punizione? Si era mosso il mondo…"

venerdì, gennaio 02, 2009

DREAM TEAM

giovedì, gennaio 01, 2009

PAOLO MONTERO, JUVENTINO VERO

Dedichiamo il primo post del 2009 a Paolo Montero, uno dei simboli della grande Juve di Moggi, Giraudo e Bettega.
In una recentissima intervista rilasciata a Roberto Beccantini. alla domanda «che cosa pensa di calciopoli» ha risposto: «Dopo Pessotto, le prime persone che chiamo quando torno a Torino sono Moggi e Giraudo. Devo tutto a loro, non mi stancherò mai di ringraziarli. Faccia un po’ lei».