lunedì, aprile 07, 2008

FALLIMENTARE NONOSTANTE L'inter

Nonostante i nostri amici Mo Ratti e Piagnisteo Mancini ci abbiano gentilmente favorito ben 5 punti su 6 negli scontri diretti, la gestione "conigliesca" della Juve rimane fallimentare. In particolare Martire Ranieri ci ha propinato un disastroso girone di ritorno infarcito di sconfitte e pareggi, di ieri sera l'ultima sconfitta contro un Palermo in grandissima crisi.

Per fortuna c'è chi sta peggio direte voi e difatti il Milan ha fornito prestazioni pietose a raffica, ma a ben guardare la classifica non si nota tutta questa differenza tra la Juve che sta giocando un grande campionato (secondo i "lapizzati") e il Milan disastroso dell'amico Carletto che l'ha fatta nel letto.

Ad oggi la classifica emette questo verdetto:
  • inter 72 punti rubati
  • Roma 68 punti
  • Juve 58 punti
  • Fiorentina 56 punti
  • Milan 52 punti
  • Sampdoria 52 punti
In sintesi siamo a "soli" -14 punti dall'inter, a "soli" -10 punti dalla Roma, ma a "ben" +2 punti sulla Fiorentina ed a "ben" +6 punti sul Milan e la...Sampdoria (con tutto il rispetto).

Campionato strepitoso ? Giudicate voi...

Ah, dimenticavo: Coniglio e Martire per favore risparmiateci le vostre dichiarazioni deliranti (per non dire volgarità, ci leggono anche i bambini) del tipo "la Juve seconda non è un'ipotesi azzardata"...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Questa volta non sono d'accordo. La Juve nelle ultime due partite ha giocato davvero bene e nessuno al momento gioca come ha giocato ieri nel secondo tempo (Tiago straordinario, ma nessuno - ovviamente - lo dice). Il problema, continuo a pensarlo ma tra le righe lo pensano anche i giocatori, è che Ranieri ha troppa paura per allenare la Juve e la squadra si tira fuori sempre da sola. La storia secondo cui la Juve è la squadra dei secondi tempi nasce dal fatto che sempre Ranieri regala il primo: ieri in modo incredibile; con Nocerino a centrocampo non c'era alcun gioco e la fissazione per Molinaro è veramente da neuro. Il problema è che sono troppo moralisti per cambiare tecnico e che gli unici allenatori possibili: Lippi e Prandelli non verranno.