domenica, marzo 02, 2008

LA VECCHIA SIGNORA HA PERSO ANCORA

Ci risiamo, la banda Conigli ci sta affossando e la tifoseria sbandata latita. Purtroppo notiamo ancora troppi lapizzati che galleggiano nel limbo del "tutto sommato è una buona annata e in futuro saremo più forti"...
Allora guardiamo freddamente la situazione: SE TUTTO ANDRA' BENE a fine anno saremo terzi a 100 punti dalla prima, a 10 punti dalla seconda ed a mezzo punto dalla terza. Per non parlare dell'anno prossimo, dove ci aspettano i competentissimi Mercenario Blanc e Conigli Gigli per rifare uno squadrone regalando ciò che resta dello strepitoso vivavio di Moggi ed acquistando a peso d'oro pippe che non scenderanno mai in campo da titolari. Il tutto sotto lo sguardo spento di Martire Ranieri che in trance mistica continuerà a recitare il te deum della vittima predestinata autoflagellandosi di colpe acquisite.
Se invece le cose andassero in maniera semplicemente normale allora saremo quinti dietro a Fiorentina e Milan, che oramai ci alitano addosso, per il semplice motivo che sono squadre cha sanno lottare. Non a caso hanno lottato contro sentenze ingiuste e hanno vinto rimanendo in serie A e vincendo la Champions. I loro Presidenti e allenatori hanno difeso la squadra e la storia e così facendo hanno salvato l'ANIMA delle loro squadre.
Noi siamo invece stati trascinati dall'azionista nel girone dantesco dei sodomiti e ci ritroviamo oggi con una dirigenza, un allenatore e ahimè molti tifosi, completamente svuotati di motivazioni e di stimoli.
Senza cuore non si lotta e senza combattere non si vince. Ridiamo un cuore alla Juve, riprendiamoci l'anima: via gli El Can, i Mercenari, i Conigli interisti e i Martiri !

Nessun commento: