I tifosi Juventini sono euforici, siamo ben terzi in classifica a solo 7 punti dall'inter ! Che annata fantastica stiamo vivendo ! Questo squadrone sarebbe piaciuto all'avvocato (citazione testuale dei perfidi El Can che si autoimbrodano).
Forse è il clima Natalizio che favorisce i miracoli, più probabilmente è il freddo che rintrona il cervello della tifoseria più sottomessa d'Italia, ma fatto sta che incrociamo con frequenza allarmante sempre più tifosi Juventini oramai Lapizzati. Che la tifoseria Juventina sia da sempre passiva e sottomessa non lo diciamo noi, ma i fatti che vale la pena ricordare: la GRANDE JUVE UMBERTIANA viene attaccata dal sistema Tronchetti-Prodi e dall'interno tramite i fiol de El Can, le accuse sono risibili, comunque mai provate e non provabili. Secondo gli onesti (poi rivelatisi intercettatori, maxi evasori, falsificatori di passaporti e suicidatori di collaboratori delinquenti), Belzebù Moggi è reo di parlare con i designatori arbitrali, cosa assolutamente normale nel calcio italiano, ma non solo, secondo il designatore in questione nessuno faceva più pressioni indebite di un certo Facchetti! Eppure gli azionisti sponda El Can fanno quadrato attorno a... Moratti! Montezuma Montezemolo si unisce al coro di azionisti che si autoaccusano a priori di crimini che non conoscono e nessuno alza un dito per salvare la Juve e l'onore di 100 anni di storia. Gli El Can regalano Ibrahimovic e Viera a Tronchetti per ripagarlo dell'aiuto prestato nel defenestrare il cugino Andrea. Ci sarà stata la rivoluzione, il paese messo a ferro e fuoco, linee Telecom sabotate, società FIAT boicottate ? Ma no, l'epilogo è noto, trattandosi della tifoseria Juventina hanno chinato il capo e si sono sottomessi ai nuovi padroni Ram Polli El Can, rendendo omaggio alla triade Trochetti-Rossi-Moratti.
Il nostro blog clandestino è una delle poche voci che si levano contro l'ingiustizia, ma siamo oramai assediati non solo dai poteri interisti, ma anche dal crescente esercito di Juventini Lapizzati Lobotomizzati.
I novelli Lapi sono ovunque, sprizzano gioia da tutti i pori ad ogni pareggio in casa con l'inter, sorridono inebetiti ad ogni gol di Ibrahimovic e approvandone la svendita dicono "era inevitabile", gli occhi luccicano ad ogni vittoria a due minuti dalla fine contro squadre da metà classifica ed il petto si gonfia d'orgoglio quando proclamano siamo terzi, terzi a solo 7 punti dall'inter !
Questo esercito di rincoglioniti si trova ovunque, in ufficio, al bar, dal salumiere (in questo caso potrebbe chiamarsi Roberto e lavorare in quel di Como). Vogliono farci credere che è bello aver scambiato il posto con l'inter del decennio d'oro Morattiano, che "il bello è partecipare" e vedere l'inter vincere.
Ci permettiamo quindi di chiedere un regalo natalizio disinteressato alla divina provvidenza: per pietà sveglia i Lapizzati dal loro torpore!
Senza una tifoseria Juventina VERA e rabbiosa, gli attuali azionisti ci propineranno 10 ANNI di terzi posti.