sabato, agosto 04, 2007

FAMOUS LAST WORDS

Stralcio da un intervista a Walter Novellino, allenatore del Torino (pure la rima...)
« L’allenatore del­l’altra squadra di Torino... ( Ranieri, ndr), ha detto che queste amichevoli servono per verificare gli errori e che loro preferi­scono fare tutto ciò contro le grandi anche a costo di fare brut­te figure. Io invece non voglio fare nessuna brutta figura. Per me le ami­chevoli non esistono. Certo che conterà anche il risultato: è importante. E col risultato io voglio da­re al più presto un volto preciso al Toro. E’ il mio modo di pensare. Non mi nascondo, non sono un ipocrita. Sono concreto, deci­so. So che squa­dra ho in mano: una rosa che mostra una disponibilità magnifica, che ha tante bel­le qualità »
Tottenham - Torino 2-0 (ndr.) ...

Nessun commento: