sabato, marzo 26, 2011

MOGGI E' STATO ASSOLTO, DI NUOVO

Luciano Moggi all'uscita dal tribunale
Dal blog Camillo 
di Christian Rocca
"I giornali di oggi scrivono che Moggi è stato condannato in appello. I più corretti precisano che la pena è stata ridotta. In realtà, Moggi padre e figlio sono stati assolti ancora una volta, ora in appello, dall'accusa di associazione a delinquere, dalla chiacchiera da bar alimentata dai giornali che si trovano sui banconi dei gelati nei bar dello sport, dall'idea del supercomplotto della Gea per controllare il mercato. I Moggi erano stati già assolti in primo grado e ora l'assoluzione è stata confermata in appello. Assolti anche gli altri membri dell'associazione, di cui infatti oggi i giornali non parlano. Moggi è stato condannato per violenza privata nei confronti di Manuele Blasi, calciatore di alterne fortune. La violenza privata consiste nell'avergli rifiutato un aumento e di averlo mandato a quel paese e a lavorare. Niente, insomma. Ma il pm di primo grado Luca Palamara, capo dell'Associazione Nazionale Magistrati, non poteva restare completamente all'asciutto. Moggi è stato assolto."

venerdì, marzo 18, 2011

CALCIOPOLI: L'ALTRA VERITA'

Clicca QUI per guardare il video "Calciopoli, ora c'è anche l'altra verità" con il commento di Alvaro Moretti, giornalista di Tuttosport.

domenica, marzo 13, 2011

IL PROCESSO DI NAPOLI IN 5 SECONDI

"E' l'unico processo in Italia in cui l'imputato sogna una sentenza e un Pubblico Ministero sogna la prescrizione".

Massimo Zampini

mercoledì, marzo 02, 2011

SPECIALE CALCIOPOLI: L'ESAME DI FABIO MONTI E LE CHIACCHERE DI GIACINTO FACCHETTI

(di Antonio Corsa)

Questo esame è a mio avviso uno dei più esemplificativi svoltosi finora perchè dimostra pienamente il vittimismo inopportuno e la vaghezza delle accuse interiste e l’attivismo di Giacinto Facchetti e Massimo Moratti. Un testimone, Fabio Monti (Corriere della Sera, interista), che riferisce “chiacchiere”, per usare un termine caro all’avv. Prioreschi, e che lascia esterefatti soprattutto perchè a chiedere che fosse ascoltato in aula era stata proprio la Procura, avendo giudicato “rilevante” quanto dal giornalista affermato in un interrogatorio svoltosi nel maggio... continua a leggere su "uccellinodidelpiero.com"...